HI-TECH

INFINIDAT: Gartner Peer Insights Customers’ Choice per General-Purpose Disk Arrays

February 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il riconoscimento, ottenuto a febbraio, si basa sulle recensioni e valutazioni positive da parte degli utenti finali che hanno acquistato e implementato INFINIDAT

Milano, 18 febbraio 2019 — INFINIDAT, principale fornitore indipendente di soluzioni di data storage enterprise, ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento di February 2019 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for General-Purpose Disk Arrays, sulla base delle recensioni e delle valutazioni ricevute dagli utenti finali. Oltre al riconoscimento di Customer Choice da parte dei clienti, INFINIDAT è stata anche recentemente collocata dagli analisti di Gartner tra i leader nel 2018 Magic Quadrant per General-Purpose Disk Arrays.
La definizione di Customers Choice viene assegnata ai migliori vendor del mercato sulla base della quantità di recensioni e delle valutazioni complessive. Per ottenerlo, un vendor deve poter contare almeno su 50 recensioni verificate con una valutazione media di 4,2 su 5. Con dati aggiornati al 7 febbraio 2019, INFINIDAT aveva ricevuto quasi 150 recensioni da parte di clienti verificati con una valutazione media complessiva di 4.9. Inoltre, il 99% dei clienti si è dichiarato pronto a consigliare INFINIDAT.
“Siamo incredibilmente grati ai nostri clienti che, condividendo le loro esperienze nell’uso di INFINIDAT, con i loro feedback ci hanno permesso essere riconosciuti la migliore Customer Choice”, commenta Moshe Yanai, CEO di INFINIDAT. “L’enorme quantità di recensioni positive mostra una grande fiducia sui prodotti e sulla qualità del servizio che offriamo ai clienti. Sono loro al centro di ogni decisione che prendiamo, ed è un piacere continuare ad aiutare le aziende a trasformare i loro data center, eliminando di fatto la necessità di dover trovare un compromesso tra prestazioni, costo e capacità storage, soprattutto quando si parla di Petabyte.”
Tra i numerosi vantaggi evidenziati nelle recensioni ci sono le alte prestazioni, la facilità di implementazione, l'usabilità, l'affidabilità, l'accessibilità e il servizio clienti di INFINIDAT.
Per ulteriori informazioni www.infinidat.com

Segui Infinidat Italia su:
Twitter: @INFINIDAT_EMEA
Linkedin: INFINIDAT EMEA

Infinidat
Le aziende che raccolgono, proteggono e analizzano le più grandi quantità di dati possono ottenere importanti vantaggi competitivi. Infinidat aiuta i clienti a raggiungere vantaggi di business a costi particolarmente ridotti, offrendo performance superiori al milione di IOPS, affidabilità del 99,99999% (7 nove) e oltre 5PB di capacità effettiva in un unico rack. L’automatizzazione di funzioni quali provisioning, gestione e integrazione applicativa permette di ottenere un sistema incredibilmente efficiente, oltre che semplice da implementare e gestire. Infinidat cambia il paradigma dello storage enterprise, riducendo le necessità di capitale, l’impegno operativo e la complessità. Semplicemente Infinidat è lo storage del futuro.

Ulteriori informazioni su Infinidat e sui suoi prodotti storage enterprise di nuova generazione sono disponibili su www.infinidat.com

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere