AZIENDALI
Comunicato Stampa

Infocad.FM a Forum PA 2015

26/05/15

Dal 26 al 28 maggio a Roma presso il Palazzo dei Congressi, Stand 25F.

Dal 26 al 28 maggio 2015 l’innovazione del sistema pubblico italiano sarà protagonista del Forum PA e anche quest’anno Infocad.FM sarà presente all’evento come prezioso alleato delle Pubbliche amministrazioni nella gestione integrata dei loro patrimoni immobiliari.

Riduzione dei costi e dei rischi, razionalizzazione degli spazi, raggiungimento di elevati standard di sicurezza, ottimizzazione dei consumi energetici… Temi estremamente attuali che da sempre sono il motore di Infocad.FM, il sistema di gestione del patrimonio immobiliare semplice, intuitivo, visuale e soprattutto “made in Italy”.

Progettato per rendere immediate ed efficienti tutte le procedure e le attività inerenti il Facility Management, Infocad.FM permette di controllare un intero comprensorio di edifici o le sue più piccole componenti tecnologiche, gestire il personale, pianificare attività di manutenzione ordinaria e interventi a richiesta, tenere sotto controllo e ottimizzare i consumi energetici, integrare più efficacemente gli strumenti di Building Automation. Il tutto valorizzando quanto già esiste in azienda come dati, disegni, impianti, sistemi ERP, contratti di Global Services, risorse umane.

Prendendo a prestito uno degli hashtag scelti quest’anno dagli organizzatori del Forum, l’innovazione della PA #sipuòfarecon Infocad.FM.

Dal 26 al 28 maggio a Roma presso il Palazzo dei Congressi, Stand 25F.

Per ulteriori informazioni:
www.infocad.fm
www.infocad.fm/forumpa2015



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Descor srl
Responsabile account:
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere