AZIENDALI

Infocad.FM a Smart City Exhibition 2015

29/09/15

Infocad.FM sarà presente alla manifestazione Smart City Exhibition, punto di riferimento europeo sul tema dell’innovazione nelle città.

Dal 14 al 16 ottobre 2015 Infocad.FM parteciperà alla manifestazione Smart City Exhibition, che si terrà alla Fiera di Bologna in contemporanea con SAIE, il Salone internazionale dell’edilizia.

Punto di riferimento europeo sul tema dell’innovazione nelle città, Smart City Exhibition focalizzerà quest’anno l’attenzione su riqualificazione urbanistica, rigenerazione del patrimonio e dello spazio pubblico, efficientamento energetico, edifici in rete e domotica.

In questo contesto Infocad.FM si inserisce come uno degli strumenti chiave per la gestione “smart” dei patrimoni immobiliari, nella convinzione che non può esserci Smart Building (e quindi Smart City) senza logiche e strumenti di Facility & Energy Management all'avanguardia. Convinzione che si fa ancora più forte ora che i processi di realizzazione e gestione dei patrimoni immobiliari e urbani devono confrontarsi sempre più con le esigenze di sostenibilità ambientale e con gli elevati standard di qualità attesi, nel rispetto degli stringenti vincoli di budget imposti alle Amministrazioni.

Essere presenti alla manifestazione sarà per noi un’importante occasione di confronto con Enti pubblici, cittadini e imprese e ci permetterà di mostrare ai visitatori i risultati raggiunti da Infocad.FM nell’ambito del monitoraggio e della gestione dei consumi energetici, dell’integrazione con i sistemi di Building Automation e della domotica per una gestione intelligente e proattiva di immobili, impianti e aree esterne.

Dal 14 al 16 ottobre presso Bologna Fiere, Padiglione 31 - Stand 5F.

Per ulteriori informazioni:
www.infocad.fm/smartcity2015

Descor srl
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)