AZIENDALI
Comunicato Stampa

Infocad.FM al Niagara Forum 2016

27/09/16

Facility Management & Building Automation: dare valore ai dati degli immobili per gestire risorse e processi in modo efficace e prendere decisioni in modo consapevole

Infocad.FM ha partecipato al Niagara Forum 2016. L’evento, che si è tenuto a Verona il 15 settembre nella suggestiva cornice del Crowne Plaza Hotel, è stato organizzato da Tridium (Gruppo Honeywell), leader mondiale nell’ambito delle soluzioni software per l’Internet of Things.

Come noto, Descor (www.descor.com) e Tridium (www.tridium.com) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione strategica per l’interoperabilità tra le rispettive piattaforme tecnologiche (Infocad.FM e Niagara) con l’intento di rendere disponibile ai Clienti una soluzione in grado di integrare il mondo della Building Automation e dell’Internet of Things con quello del Facility & Energy Management, dando vita al primo Sistema Operativo del Building presente sul mercato.

Durante il Forum, agli interventi Tridium si sono alternerati quelli del mondo dell’Università e della Ricerca (sui temi dell’IIoT, dei Big Data e del BIM), le esperienze dei Clienti, i punti di vista dei Partner e degli Sponsor (Intel, CISCO e Dell).
La giornata è stata ricca di incontri e di scambi di opinioni con sviluppatori, integratori e altre aziende leader del mercato IT.

L’intervento del Direttore Tecnico di Infocad.FM è stato incentrato sui pricipali vantaggi della sinergia tra Facility Management e Building Automation. Messaggio chiave dello speech: “dare valore ai dati degli immobili per gestire risorse e processi in modo efficace e prendere decisioni in modo consapevole”.

Le foto dell’evento sono disponibili sulla nostra pagina Facebook: http://bit.ly/2dcTscu

Lo Staff Infocad.FM è disponibile per ogni informazione relativa al nostro sistema di Facility & Energy Management e all’integrazione con la piattaforma IoT Niagara: 06/98264400 – info@infocad.fm.



Contatti stampa:
Linda Fratoni - Responsabile Marketing e Comunicazione Descor / Infocad.FM
linda.fratoni(at)descor.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Descor srl
Responsabile account:
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere