AZIENDALI
Comunicato Stampa

Infocad.FM: alleato strategico delle PA

04/06/15

Infocad.FM ha partecipato anche quest’anno a Forum PA, la manifestazione dedicata al confronto tra Pubbliche Amministrazioni, imprese e cittadini sulla qualità dei servizi e dell'efficienza dell'azione pubblica.

Essere presenti a Forum PA vuol dire essere parte attiva del processo di modernizzazione della Pubblica Amministrazione e l’attenzione mostrata anche quest’anno nei confronti di Infocad.FM evidenzia che la nostra soluzione è l’alleato strategico delle PA nell’esigenza, ormai inderogabile, di riprogettare la “governance” dei patrimoni immobiliari pubblici.

Nell’ottica di favorire la promozione e la diffusione di nuovi e più adeguati modelli di gestione, nella giornata conclusiva del Forum è stato assegnato il "Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2015". Questo riconoscimento è destinato ai progetti più innovativi promossi e sviluppati in partnership tra Enti Pubblici ed Imprese Private per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali, di proprietà pubblica o di interesse pubblico. Il primo premio, nella sezione “Gestione patrimoni immobiliari”, è stato vinto dalla Provincia di Treviso con il tema della gestione e riqualificazione energetica degli edifici monumentali.

Treviso è una Provincia innovativa e tecnologicamente avanzata che adotta da anni Infocad.FM come cardine del suo sistema informativo per la gestione del patrimonio immobiliare e già nel 2012, in partnership con l’ATI Sinergie – Cofely, era stata insignita del “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici” per i risultati ottenuti con il progetto “Green Facility Management: dalla manutenzione alla gestione sostenibile…"

Le indicazioni emerse in questi giorni di confronti e dibattiti nell’ambito di Forum PA, unite all'interesse dei visitatori verso i temi del Facility Management, ci aiuteranno a definire le strategie migliori per essere sempre più vicini ad una Pubblica Amministrazione in costante evoluzione. E’ una sfida affascinante alla quale partecipiamo da anni come protagonisti affiancando i nostri clienti con idee innovative, tecnologie all’avanguardia e servizi di engineering.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Descor srl
Responsabile account:
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere