NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Infocad.FM è Partner di Forum PA 2016

11/05/16

Dal 24 al 26 maggio a Roma, Palazzo dei Congressi

Da anni Infocad.FM è al fianco di molte – e sempre più numerose – Pubbliche Amministrazioni italiane che hanno scelto di puntare su questa piattaforma di Facility & Energy Management per affrontare l’importante percorso di digitalizzazione e rinnovamento.

Anche per l’edizione 2016, Infocad.FM è Partner dell’evento dedicato all’innovazione del sistema pubblico italiano: Forum PA.
L’interdipendenza tra lo sviluppo del Paese e la trasformazione della Pubblica Amministrazione è il tema principale della 27esima edizione della manifestazione che si terrà a Roma presso il Palazzo dei Congressi dal 24 al 26 maggio.

Istituzioni pubbliche, Ministeri, Enti locali, Università, Aziende ospedaliere, Enti per l’edilizia residenziale, Aziende di trasporto… Molte realtà si affidano ad Infocad.FM per la gestione integrata dei loro patrimoni immobiliari e impiantistici e grazie all’utilizzo di questo sistema raggiungono quotidianamente importanti obiettivi: conoscenza esatta e visuale del patrimonio, gestione e razionalizzazione di spazi, asset e persone, ottimizzazione dei servizi di facility, monitoraggio dei consumi energetici, integrazione degli strumenti di Building Automation, gestione della compliance normativa e documentale, riduzione dei costi e dei rischi gestionali. Il tutto valorizzando quanto già esiste in azienda - come dati, disegni, impianti, sistemi ERP, contratti di Global Services, risorse umane - con uno strumento semplice, intuitivo e “made in Italy”.

L’edizione 2016 di Forum PA sarà l’occasione per presentare le ultime novità che continuano a rendere Infocad.FM lo strumento “su misura” per le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese che interpretano l’innovazione come la #RealtàDiOggi e non solo l’#ObiettivoDiDomani.
Dal 24 al 26 maggio 2016 a Roma presso il Palazzo dei Congressi, Stand 50F.

Per ulteriori informazioni:
www.infocad.fm/forumpa2016

Contatti stampa:
Linda Fratoni - Responsabile Marketing e Comunicazione Descor / Infocad.FM
linda.fratoni(at)descor.com


Per le richieste di informazioni:
Descor srl
Via F. Zambonini, 26 – 00158 Roma (RM)
Tel. +39 06 98264400
E-mail: info(at)descor.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Descor srl
Responsabile account:
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere