NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

InfoCityBrowser ad Andria: nuove tecnologie a sostegno delle piccole attività commerciali

22/10/16

Il “Bluetooth Proximity Marketing”, per la prima volta in Italia, a supporto delle piccole attività commerciali che adesso possono creare reti informative gratuite, con l’intento di attrarre nuova clientela, invogliare all’acquisto ed informare.

FotoParte ad Andria il progetto InfoCityBrowser. Nasce con l’intento di sfruttare moderne tecnologie per dare maggiore visibilità alle piccole attività commerciali in città, sempre più oppresse dai colossi commerciali e dagli acquisti on-line.
L’adesione al progetto è gratuita e permette alle attività commerciali di collaborare, creando reti informative nella propria città e nei paesi limitrofi, che permettono di pubblicizzare le attività ed i prodotti, senza perdere tempo e senza utilizzare attrezzature speciali , offrendo a clienti e passanti un utile servizio informativo sulle attività cittadine.
Il progetto permette di convogliare informazioni di vario genere, prelevate da siti internet differenti, e trasmetterle per strada, in città, utilizzando il “Bluetooth Proximity Marketing”. Questo permette la diffusione virale di una sorta di giornale digitale quotidiano, che viene trasmesso ai telefoni di clienti e passanti, tutto in maniera automatica e gratuita.
L’utente non deve installare APP e nemmeno avere una connessione ad internet per ricevere il giornale.
InfoCityBrowser, oltre a trasmettere informazione per strada, è anche l’unico browser internet (per computer con sistema Windows) geolocalizzato, che permette di avere automaticamente tutte le informazioni sulla propria città a “portata d’occhio” senza andarle a cercare ogni volta.
Questo sistema, unico in Italia, permette di veicolare milioni di informazioni, quotidianamente, senza perdita di tempo e senza consumo di carta.
Per conoscere i dettagli del sistema è possibile visitare i siti internet www.infocitybrowser.eu e www.italiaaffari.com o cercare le pagine dedicate su Facebook.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
VideoCasa
Responsabile account:
Massimiliano Gadaleta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere