AZIENDALI

Informatica 2008: le Opinioni dei Clienti Soddisfatti Trascinano in Alto le Vendite

27/06/14

Informatica2008.it, forte della soddisfazione e delle opinioni di migliaia di clienti, si rinnova per offrire maggiore sicurezza e trasparenza sul proprio portale ecommerce.

Oltrepassato il traguardo dei 15-mila clienti soddisfatti

Per ogni sito ecommerce la reputazione online è una questione di vitale importanza. Informatica 2008 ha fatto della soddisfazione dei suoi clienti un vero cavallo di battaglia, che trascina in alto le vendite nel tempo.
Sono migliaia infatti i clienti soddisfatti che ogni giorno rilasciano le loro opinioni positive e le recensioni su portali quali TrustPilot, TrovaPrezzi, Kelkoo, Ciao.it e, non ultimo, su ebay.
Informatica 2008 è infatti attivo anche su ebay da molti anni, vantando ben oltre 1600 feedback tutti positivi.
Questo grande attaccamento da parte dei clienti permette ad Oltre S.r.l., società che gestisce il portale www.informatica2008.it, di investire serenamente nel futuro, con la consapevolezza di avere dalla sua parte l’appoggio di oltre 15000 clienti soddisfatti.
Nell’ottica di migliorare ulteriormente la soddisfazione dei clienti, il portale è stato modificato e reso più facile da usare e intuitivo nella navigazione. Le condizioni di vendita, le modalità di pagamento e spedizione, i canali di contatto con la società sono stati tutti resi più chiari e facilmente accessibili, in modo da rendere più sicuro e sereno l’intero processo di acquisto.
Le Recensioni dei Clienti di Informatica 2008 in una Sezione Dedicata
Una nuova sezione del portale raccoglie alcune delle opinioni su informatica 2008 rilasciate nel tempo, a testimonianza della fiducia che i clienti ripongono in questo ecommerce.
Solo grazie agli elevati volumi di vendita questo ecommerce riesce a proporsi sul mercato dell’informatica e dell’elettronica di consumo con i prezzi più bassi del web.

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)