NUOVI ACCORDI

Ingenico Italia partner e protagonista del Salone dei Pagamenti 2018

29/10/18

Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà protagonista alla terza edizione del Salone dei Pagamenti, l’evento italiano interamente dedicato all’innovazione dei pagamenti, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) dal 7 al 9 novembre.

FotoL’evento, organizzato da ABIServizi e promosso da ABI (Associazione Bancaria Italiana), è dedicato ai temi dell’innovazione e della digitalizzazione e si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza e stimolare il confronto sui cambiamenti in atto nella definizione di pagamenti sempre più sicuri, trasparenti e fruibili.

Tre saranno gli appuntamenti in programma a nome Ingenico:

- il workshop “L’evoluzione dei sistemi di accettazione: Smart-POS e PIN-on-Mobile” del 7 novembre alle ore 16.00, dove saranno presentati i primi case-history realizzati con soluzioni Smart e le nuove esperienze di digitalizzazione dei punti vendita;

- l’intervento di Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia, nella sessione “Il negozio di domani: Smart POS e nuove tecnologie” del 9 novembre alle ore 11:00;

- lo speech di Luciano Cavazzana, EVP EMEA & Global Sales - Banks & Acquirers Business Unit di Ingenico Group, nella sessione “L’evoluzione dell’offerta di BANCOMAT S.p.A.” del 7 novembre alle 14.30.

Ingenico sarà protagonista anche nell’area espositiva (stand M12) dove saranno presentate le soluzioni per l’accettazione di tutte le più recenti tipologie di pagamento (wallet, contactless/ Nfc, QRcode e nuovi metodi di pagamento alternativi - APM). Allo stand Ingenico esporrà anche il nuovo terminale Android-based AXIUM, in grado di favorire la digitalizzazione del punto vendita: servizi di cassa, pagamenti e applicazioni a valore aggiunto integrati in un unico dispositivo, con l’obiettivo di ridurre la complessità del punto-cassa, ampliare il business dell’esercente e favorire la diffusione dei pagamenti elettronici. Verranno inoltre mostrate numerose applicazioni business con differenti use case su tutta la gamma di terminali Tetra e Android oltre alle soluzioni di Back Office.

Per iscriversi all’evento è sufficiente registrarsi sul sito: www.salonedeipagamenti.com

Ingenico Italia S.p.A.
Linda Tempesta (Communication Manager)