EVENTI

Inizia il grande concorso 'Gioca e Vinci con Fria 2011'

June 16 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Dal 15 giugno al 15 dicembre 2011, Fria mette in palio una settimana in Villaggio Valtur in Sardegna, un weekend benessere per 2 persone, un iPad Apple, una fotocamera Canon e tanti premi giornalieri. E le sorprese di friafriends.com non finiscono qui…

Dopo il grandissimo successo dell’edizione passata, con quasi 1000 premi distribuiti in 3 mesi, Fria lancia anche quest’anno un concorso davvero strepitoso, dedicato alle ragazze, alle madri, alle mogli,… insomma, a tutte le donne!
Per rafforzare il profondo legame con tutte le proprie consumatrici, marchio leader italiano per i prodotti di bellezza ha deciso di pubblicare sul proprio sito www.friafriends.com un simpatico gioco online che permette di trascorrere un po’ di tempo in allegria e di vincere fantastici premi.
Partecipare è semplicissimo: basta accedere all’area “Vinci con Fria” e rispondere a due facili domande inerenti temi di bellezza, benessere, cura del corpo, stile di vita.…
Sarà possibile vincere ben 5 confezioni di prodotti Fria al giorno, un Superpremio al mese ed un bellissimo Maxipremio finale, che consentirà di trascorrere una settimana in un favoloso Villaggio Valtur in Sardegna.
Tutte le donne sono invitate a tentare la fortuna, giocare e soprattutto condividere con altre l’iniziativa. Invitando delle amiche ad aderire al concorso è infatti possibile ottenere una giocata bonus per ogni nuova persona iscritta.


Per maggiori informazioni:
promozione@friafriends.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere