CORSI

Inizia un ciclo di articoli dedicati al marketing immobiliare esclusivo per facesofre.com

14/08/20

Il progetto prevede una seria di pubblicazioni riservate agli agenti immobiliari iscritti alla nostra piattaforma, dove approfondire alcuni aspetti del marketing di sicuro interesse.

FotoCon oggi inizia un percorso di articoli dedicati al marketing immobiliare, un percorso riservato ai soli agenti immobiliari iscritti a FcaesofRE.com, e ai loro potenziali clienti.

Il progetto prevede una seria di pubblicazioni riservate agli agenti immobiliari iscritti alla nostra piattaforma, dove approfondire alcuni aspetti del marketing, argomento di sicuro interesse per tutti gli agenti immobiliari abilitati, queste pubblicazioni saranno accessibili sollo dalla piattaforma FacesofRE.com.

In contemporanea verranno pubblicati una serie di articoli ma leggibili da tutti, consumatori compresi, che portino la loro attenzione la figura del mediatore immobiliare abilitato, e verso i servizi delle agenzie più performanti e innovative, e naturalmente, delle agenzie iscritte a FacesofRE.com. Questi contenuti saranno accessibili a tutti attraverso la pagina INFORMA-RE.
Sempre su questa pagina saranno pubblicati gli annunci degli agenti registrati al portale e tutti gli articoli che questi professionisti vorranno rendere pubblici, a favore dei clienti e dei consumatori in genere.

Primo talento ad interagire con voi in piattaforma sarà Filippo Armando, giovane esperto di marketing on-line e servizi social media.

Grazie per il vostro tempo.

Staff FacesofRE.com

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)