SPETTACOLO

Iniziate le riprese della seconda stagione di Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale Italiana

June 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Al via le riprese di Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale Italiana 2, serie tv prodotta da Wildside, casa di produzione cinematografica italiana di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy.

La serie - divisa in 10 episodi da 30 minuti - andrà in onda in prima tv assoluta il prossimo autunno su FOX (canale 112 di Sky).

Il cast di Romolo+Giuly

La seconda stagione di Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale Italiana è diretta da Michele Bertini Malgarini, è creata da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini ed è scritta da Giulio Carrieri e Flavio Nuccitelli.

Sono molti gli attori che prenderanno parte a questa nuova serie: ritroveremo Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera nei rispettivi ruoli di Romolo e Giuly. Nei panni dei loro ex fidanzati ci saranno Niccolò Senni (Giangi) e Ludovica Martini (Deborah), che metteranno da parte i loro conflitti territoriali per scappare insieme da Fortunato Cerlino (Don Alfonso) e Giorgio Mastrota (che interpreterà un perfido se stesso in un cameo).

Nel cast ritroveremo anche Michela Andreozzi nel ruolo di Olimpia Copulati, la volubile madre di Giuly; Lidia Vitale nei panni di Anna Montacchi, l'agguerrita madre di Romolo; David Pietroni e Matteo Nicoletta, gli affidabili amici di Romolo; Nunzia Schiano nella parte di Donna Assunta, madre di Don Alfonso e Federico Pacifici alias Arfio Montacchi.

In Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale Italiana 2 parteciperanno Francesco Pannofino, Max Vado e la guest star della serie Carlo Conti interpreterà se stesso in un cameo. Faranno inoltre la loro comparsa anche star del web come Martina Cacciola e Le Coliche.