AZIENDALI

Innovation Forum 2019: Think outside the box

05/04/19

Geosmartcampus, Farm della Smart Society, talentscout, fucina e acceleratore di startup, annuncia l’Innovation Forum 2019 che si terrà il 10 e 11 Aprile presso l’Ergife palace Hotel di Roma, al fianco della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, envisioning next where“: la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

FotoAl Geosmartcampus Innovation Forum si palrerà di Agri-tech, e-Mobility e e-Health, tra gli appuntamenti:

– il Convegno “Ripensare la sanità ai tempi del digitale“, 10 Aprile dalle ore 16.30 alle 18.00, organizzato in collaborazione con l’Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD) e la Geownowledge Foundation, dove interverranno professionisti tra i massimi esperti del settore a testimoniare di come oggi la tecnologia possa sempre più facilitare l’efficientamento dei processi sanitari;

– i Panel di Approfondimento dell’11 Aprile, dalle 9.30 alle 13, dedicati a e-Mobility, Agritech ed e-Health con momenti di formazione gratuiti, previa iscrizione, come il seminario organizzato dall’Agritech Academy sul “Precision Farming” ed il corso di giornalismo “Smart City: verso la città del futuro. Nuove tecnologie e nuovi strumenti per il giornalismo ” condotto da innovatori ed esperti di settore;

– gli eventi dedicati alle 2 Startup Competition:

la finale di Re-Health, la Regeneration Challenge dedicata al mondo i-Health e la presentazione e lancio di Re-Agritech dedicata al settore dell’agricoltura
La partecipazione all’Innovation Forum, ospite della Conferenza Esri Italia è gratuita previa registrazione onsite nei due giorni dell’evento o online al link di registrazione della Conferenza.

#geoinnova2019

Geosmartcampus
Dario Schimizzi (Uff Stampa)