NUOVI ACCORDI

Innovazione e qualità: la partnership tra EngineLab e RCHS

September 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una partnership strategica a servizio del mondo dell’ospitalità (…e non solo!) tra l’Agenzia Digital EngineLab (www.enginelab.it) ed il Consulting Studio RCHS (www.rchs.eu)

Da poco siglato l’accordo di partnership, con l’obiettivo di una penetrazione profonda del mercato alberghiero ed extra-alberghiero, tra le due realtà leader di mercato.
Roberto Pizzinelli, CEO di Enginelab e Riccardo Cocco, Owner di RCHS, dopo il primo progetto pilota iniziato in collaborazione (www.suitesrome.com), hanno sviluppato un percorso che permetterà alle due aziende, per competenza, di poter offrire soluzioni mirate e tailor made alla propria clientela.

Enginelab – web innovation: Con Servizi su misura di Consulenza e Monitoraggio dei risultati, si propone come il Partner ideale per lo sviluppo del Business On Line, coniugando servizi sempre innovativi, con la costante attenzione alle evoluzioni dei mercati e della tecnologia.
www.enginelab.it | Via Claudio Treves 5/b – 40135 Bologna | +39 061 9919038

RCHS – Hospitality Services: In un mercato sempre più effervescente, la competitività è una delle componenti che necessitano di maggior attenzione ed RCHS è la risposta alle esigenze di aziende ricettive dinamiche e attente al cambiamento.
www.rchs.eu | RC@rchs.eu | +39 (348) 9956059



Licenza di distribuzione:
Riccardo Cocco
Titolare - RCHS - Hospitality Services
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere