Innovazione e tracciabilità nella filiera ittica e delle carni bianche protagoniste del nuovo appuntamento con Cibo per la mente Talk

16/10/20

Appuntamento su Zoom lunedì 19 ottobre alle 11.30 con la quinta tappa di Cibo per la mente Talk “Innovazione e tracciabilità nella filiera ittica e delle carni bianche” insieme a Lara Sanfrancesco, Direttore Unaitalia, Pier Antonio Salvador, Presidente API – Associazioni Piscicoltori Italiani e Deborah Piovan, portavoce di Cibo per la mente.

FotoMilano, 15 ottobre 2020 – Qual è il ruolo dell’innovazione e della tracciabilità nella filiera ittica e nel settore delle carni bianche? Ne parleranno i protagonisti del settore lunedì 19 ottobre alle 11.30 durante il quinto appuntamento di Cibo per la mente Talk intitolato: “Innovazione e tracciabilità nella filiera ittica e delle carni bianche”.

Al dibattito saranno presenti Lara Sanfrancesco, Direttore Unaitalia - l’Unione nazionale delle filiere agroalimentari carni e uova, Pier Antonio Salvador, Presidente API – Associazioni Piscicoltori Italiani e Deborah Piovan, portavoce del manifesto di Cibo per la mente.
Ancora una volta, a moderare ci sarà Maurizio Tropeano, giornalista de La Stampa.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed è aperto a tutti coloro che hanno interesse a partecipare. Per iscriversi è necessario preregistrarsi a questo link: https://zoom.us/webinar/register/6716007862605/WN_tUO97HL_SOmfqzH0XDkAxg

Informazioni su Cibo per la mente
Cibo per la mente è un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare. Il progetto include un Manifesto di intenti e proposte sottoscritto da 16 associazioni imprenditoriali.
Sito web: www.ciboperlamente.eu - Twitter: @CiboPer_LaMente

Per ulteriori informazioni: Haiku RP, Domenico Avolio, Simone Iemmolo, Tel. 02 4351 1671

Haiku RP
Simone Iemmolo (Responsabile pubblicazioni)