NUOVI SERVIZI

Innovazione: MANUELA CERQUA e la Laminazione Ciglia

15/06/21

Nuovo modo di avere le ciglia sane e robuste semplicemente massaggiandole

FotoManuela Cerqua Estetista professionista si dedica alla Laminazione Ciglia ecco cosa ci racconta:

- come mai vuole diffondere questa novità nel mondo estetico?
Innanzitutto saluto tutti i lettori della Testata giornalistica, le rispondo subito semplicemente perchè è un modo naturale finalmente di curarsi le ciglia massaggiandole con dei prodotti specifici per avere già dalla prima seduta un risultato eccellente , innalzamento delle ciglia e più folte, e restano cosi per un mese circa.
Sono contraria a dover escogitare ciglia finte per aver un bello sguardo e così mi sono specializzata in Laminazione .

-Qual' è la procedura di una corretta seduta la cliente viene e.....

Si Rilassa lasciandosi massaggiare le ciglia

La laminazione ciglia & vitamin lash botox @mylamination è un trattamento che si esegue direttamente sulle nostre ciglia, con l utilizzo di prodotti NATURALI a base di creme
È un trattamento principalmente curativo.
Benefici:
Ripristina la struttura delle ciglia
Ciglia più nutrite
Ciglia più curve
Ciglia più spesse
Ciglia più ordinate, visibili
Ciglia più forti
e quindi ti permette di avere con il tempo le tue ciglia naturali più lunghe
Il risultato dipende molto dalle nostre ciglia naturali, ma essendo un trattamento cumulativo più volte lo si farà e più si avranno benefici ma posso garantire che già dopo 2 sedute le tue ciglia risulteranno più lunghe più forti e più sane

Ovviamente non c è nessun impegno per il mantenimento (se non nelle prime 24 ore) e nessun disagio o limitazioni nella vita quotidiana

Durata trattamento: 50 minuti
Durata Effetto: 4/5 settimane

Anche a laminazione sopracciglia @mylaminationbrow è un trattamento che si esegue sulle proprie sopracciglia con l'utilizzo di prodotti naturali a base di creme.
La laminazione sopracciglia è una tecnica rigenerativa che sfrutta componenti funzionali in grado di restituire corpo e spessore al pelo e creare una forma modellata e ben definita delle sopracciglia.
Alcuni benefici che ne trarresti:
Ripristino della struttura della sopracciglia
Sopracciglia più ordinate
Fissa la posizione delle sopracciglia verso la direzione desiderata
Corregge la crescita del pelo naturale
Rinforza il pelo naturale e da lucentezza
Durata seduta trattamento: 50 min
Durata effetto: 4/5 settimane
Sono entrambi trattamenti professionali di ultima generazione e di grande tendenza.

Grazie per questa bellissima intervista Dagal Social vi consiglia di seguire su insta @mc.lamimaker di Manuela Cerqua e buon relax con la Laminazione Ciglia

Dagal Creations
Daniela Del Prete (Presidente)