AZIENDALI

Inser broker: un accordo con il cliente al centro

19/12/17

I tecnici del Gruppo per saranno a disposizione di tutti i clienti di Inser Broker, riconoscendo loro priorità di intervento

FotoDa sempre il gruppo per ha manifestato la propria stima e la propria intenzione a collaborare con il mondo degli intermediari, ritenendoli attori indispensabili per una buona risoluzione del sinistro. Sono loro infatti gli interlocutori privilegiati dei clienti danneggiati, coloro che li hanno consigliati su come proteggersi ma, soprattutto, i primi a venire a conoscenza di un eventuale sinistro e, quindi, anche i primi consulenti del cliente nella ricerca della migliore soluzione per limitare i danni.

Siamo orgogliosi di poter comunicare che Inser Broker, grande società di brokeraggio del nord-est italiano, ha identificato nel gruppo per questa soluzione. I tecnici del gruppo per saranno a disposizione di tutti i clienti di Inser Broker, riconoscendo loro priorità di intervento; impegno ed esperienza nella realizzazione delle prime attività di salvataggio nelle ore immediatamente successive il sinistro e un ripristino totale del danno con un servizio “chiavi in mano”, che non richieda l’utilizzo di altri fornitori.

Grazie per la fiducia, Inser Broker…sarà ben ripagata!

Gruppo per
Raffaella Milione (COMUNICAZIONE)