CORSI

Inside Education: le strategie per le aziende dal time management alla social strategy

28/02/17

Dal 2 al 24 Marzo Inside Factory presenta la nuova edizione di incontri formativi rivolti ad aziende e professionisti

FotoInside Factory, azienda leader specializzata nella formazione per il settore ICT presenta Inside Education, la nuova serie di corsi sulle strategie di business, sui metodi di lavoro e di comportamento e sulle tecniche più efficaci per comunicare sui social.

Sette appuntamenti, dal 2 al 24 Marzo a Firenze e Milano, dedicati al Time Management, al Customer Care, al Linkedin for Business e alla Social Strategy per implementare le proprie conoscenze in aspetti fondamentali del proprio lavoro.

Nel corso delle varie sessioni, tenute da esperti del settore con il coinvolgimento diretto dei partecipanti, si apprendono nuove tecniche da applicare nella vita quotidiana e soprattutto professionale, toccando temi fondamentali per lo sviluppo del business. In particolare, si approfondiscono la gestione del tempo, per imparare a suddividere in maniera efficace le ore di lavoro a disposizione; le strategie e le pianificazioni da adottare sui principali social network (come il Personal Selling e il Social Branding), per essere presenti sul web ed entrare in contatto con nuovi partner; le giuste tecniche per trattare con i clienti, comprendere i loro bisogni attraverso un ascolto attento ed empatico al fine di fidelizzarli.

"Viviamo in un mercato che evolve continuamente, in cui la formazione resta un elemento
fondamentale
- spiega Samuel Lo Gioco, Managing Director di Inside Factory - Solo con una formazione efficace riusciamo a migliorarci per saper cavalcare l’onda perfetta. Per noi di Inside Factory è di enorme importanza riuscire a trasmettere i migliori contenuti formativi“.

I corsi si terranno al Country Hotel Borgo Sant’Ippolito di Lastra a Signa (Fi) e allo spazio inCOWORK di Milano e vedranno la partecipazione, tra gli altri, di relatori d’eccezione come Simone Terreni, CEO & Founder Inside Factory, Managing Director VoipVoice, formatore manageriale e marketing ed esperto in campo ICT e Samuel Lo Gioco, Managing Director Inside Factory, docente e redattore di corsi online.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti:

2 Marzo| Time Management Milano
3 Marzo| Social Strategy Firenze
6 Marzo | LinkedIn for Business Milano
10 Marzo | LinkedIn for Business Firenze
16 Marzo | Time Management Firenze
17 Marzo |Customer Care Milano
24 Marzo |Customer Care Firenze

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)