EVENTI

Insoliti artisti alle prese con il pennello a sostegno di AMREF

November 25 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

1 dicembre 2014, Big Art 4 AMREF

Milano - 1 dicembre 2014 Melia' Milano h.20, cena Gala

"Big Art 4 AMREF"

Big Art 2014 è la prima edizione della manifestazione a rilevanza nazionale, che vede coinvolti personaggi del mondo dello sport, del jet set, dello spettacolo ed imprenditori, in un'originale ed insolita veste artistica. Calciatori di Serie A, ex calciatori, cantanti, comici, personaggi tv ed imprenditori, si sono trasformati in veri pittori, proiettando la propria vena creativa in quadri d'arte astratti.

Il 1 dicembre 2014 i quadri verranno esposti a Milano c/o il Melia' Milano in cui si svolgerà la serata di Gala esclusiva. La serata inizierà con l’aperitivo di presentazione nella sala di esposizione dei quadri della collezione. Seguirà la cena con l'asta dei quadri tra una portata e l’altra. L'evento sarà animato e condotto dal comico Fabrizio Fontana e dall'attrice Flora Vona.

AMREF (African Medical and Research Foundation) è la principale organizzazione sanitaria no profit del Continente africano. Fondata a Nairobi nel 1957, ha raggiunto un riconoscimento generalizzato tra le istituzioni e la società civile anche in Italia, operando con successo da oltre 25 anni. Oggi AMREF gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario in Etiopia, Kenya, Sudafrica, Senegal, Sud Sudan, Tanzania e Uganda, con il coinvolgimento attivo delle comunità, del personale e dei sistemi sanitari locali. Per salvare la vita di madri e figli in Africa, AMREF promuove la Campagna internazionale Stand Up for African Mothers. La Campagna ha un obiettivo concreto e perseguibile: formare 15.000 ostetriche entro il 2015 e contribuire alla riduzione della mortalità materna in Africa del 25%.

RVSP
Cinzia Veneziano
veneziano_cinzia@yahoo.it
+39 3894417033
www.big-art.it www.amref.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere