ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Insopportabilmente donna, con Tess Masazza al Teatro Celebrazioni di Bologna

31/03/21

Spettacolo rinviato al 9 novembre 2021.

Foto Teatro Celebrazioni, Bologna
INSOPPORTABILMENTE DONNA
TESS MASAZZA LIVE A TEATRO-

Una produzione Vivo Concerti

Insopportabilmente donna, con Tess Masazza, in programma il 3 maggio 2020 e già rimandato al 17 novembre 2020 e al 29 aprile 2021, è stato rinviato al 9 novembre 2021.
I titoli di ingresso originari saranno validi per la nuova data mantenendo gli stessi posti.

Tess Masazza è una giornalista di moda, autrice e attrice nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra l'America, la Tunisia e la Francia. Dopo essersi trasferita poco più che ventenne a Milano per studiare moda, Tess si avvicina al mondo del web e inizia a sperimentare la sua creatività attraverso il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in Insopportabilmente donna: si tratta di clip fruibili principalmente sulle piattaforme di Facebook e di Youtube sotto forma di brevi sketch nei quali Tess ricalca, con grande comicità e autoironia, i problemi quotidiani, i pregi e i difetti del mondo femminile. Il progetto si dimostra fin da subito un successo virale che porta il pubblico a condividere i contenuti dei video e a riconoscersi negli sbalzi d'umore, nella difficoltà della prova costume, nelle diete, nelle parodie in generale riprodotte dall'energica web-star. Ad oggi, Insopportabilmente donna è giunta sul web alla quinta stagione con oltre 200 milioni di video views complessive.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa RETERICERCA
Responsabile account:
Giancarlo Garoia (CORRISPONDENTE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere