NUOVI SERVIZI

Instalaciones VRA annuncia il suo servizio

15/10/21

L'azienda idraulica di Granollers pubblica le sue notizie sul web

FotoLa società di impianti idraulici ed elettrici Instalaciones VRA migliora notevolmente le sue prestazioni nel settore delle costruzioni e dei servizi. Con più di 1000 lavori eseguiti e un'area geografica di lavoro in tutta la Catalogna, VRA raddoppia la sua domanda come installatore, in termini di riparazioni o montaggi a casa. Questi includono il posizionamento di controsoffitti, l'assemblaggio di circuiti elettrici e il miglioramento di guasti o malfunzionamenti. Grazie al suo materiale vario e ad un movimento a lungo raggio, è un comfort e un vantaggio privilegiato per qualsiasi utente che richiede il suo servizio.

Una delle novità negli impianti VRA è il rilevamento delle perdite d'acqua attraverso il sistema di gas tracciante. Con l'uso di una macchina innovativa che ti consente di localizzare la perdita dove altri idraulici falliscono, il tuo servizio gode di prestazioni innovative e redditizie quando si risparmia denaro. Ebbene, grazie alle risultanze del gas tracciante, VRA predispone una fattura dettagliata con la quale l'inquilino può reclamare il presunto podere, al fine di recuperare i soldi perduti.