NUOVI SERVIZI

Installazione e assistenza condizionatori emmeti a monterotondo

26/06/20

Scegli Digital Clima per servizi di manutenzione, installazione, assistenza e riparazione di condizionatori Emmeti nella zona di Monterotondo!

FotoDigital Clima è uno dei punti di riferimento principali per la installazione di condizionatori e la loro assistenza, manutenzione e riparazione. Siamo partner e rivenditori ufficiali di importanti aziende come Emmeti, Cosmogas e Step.

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie.

Da anni lavoriamo alla zona di Monterotondo con passione e consapevolezza dei nostri mezzi. Uno dei principali problemi quando non funziona più una caldaia oppure un condizionatore è sicuramente il tempo: tante volte il proprio tecnico di fiducia ha talmente tanti appuntamenti che non può servirti in poco tempo, facendoti stare ore se non giorni senza risolvere il problema. Avere una caldaia rotta d’inverno o un condizionatore non funzionante d’estate potrebbe essere un grave problema per lo svolgimento della vita quotidiana. Ecco perché noi di Digital Clima puntiamo tutto sul Pronto Intervento immediato, con l’obiettivo di coprire e servire tutte le zone di Roma e provincia con sopralluoghi in meno di 2 ore dalla chiamata. Lavoriamo a stretto contatto con tantissimi professionisti e risolveremo in men che non si dica il vostro problema, qualunque esso sia, a prezzi accessibili a tutti. Se sei di Monterotondo, che aspetti a chiamarci?

Boutique Màgià
Valerio Rufini (Sales manager)