NUOVI SERVIZI

InteriorBe progetta e realizza la casa dei tuoi sogni

25/10/16

INTERIORBE partecipa a H-FARM STARTUP DAY, SMAU Milano. InteriorBe, è la prima piattaforma che permette di incontrare ed interagire con il personale architetto o interior designer, online, per ottenere il progetto per la propria casa, risparmiando tempo e denaro e la possibilità immediata di acquistare la migliore selezione di arredi, in un click.

FotoInteriorBe progetta e realizza la casa dei tuoi sogni. Incontra il tuo interior designer online.
INTERIORBE partecipa a H-FARM STARTUP DAY, SMAU Milano
25 Ottobre 2016, ore: 16:00 – Sala Plenaria

Il giorno 25 Ottobre 2016 interiorBe in occasione di SMAU parteciperà a H-FARM Startup Day, evento in cui le startup che hanno appena concluso il percorso di accelerazione Fashion & Retail, di cui interiorBe fa parte, presenteranno la loro crescita e i loro risultati ad una platea di aziende, investitori, business angel e appassionati digitali.
La piattaforma innova e digitalizza un servizio considerato spesso di nicchia portandolo alla portata di tutti: l’interior design professionale, accessibile e veloce.
InteriorBe, contemporaneamente, si prefissa un obiettivo ambizioso: creare una Accademy che possa accompagnare la professione di architetto d’interni verso nuovi metodi di lavoro, più tecnologici, più rapidi ed economici. Contiamo già su una community di oltre 100 professionisti italiani online, che offrono un servizio ad hoc, personalizzato ma standardizzato nei processi.
In soli 10 giorni, con un prezzo chiaro al metro quadro, il cliente ottiene il progetto personalizzato per la propria casa o attività sviluppato interagendo online, all’interno di uno spazio virtuale, con il miglior architetto d’interni, perfetto per le proprie necessità per un risultato 100% garantito. Inoltre la shopping list di arredi e complementi selezionati per il cliente è resa completamente disponibile online, acquistabile in un solo click!

interiorBe srl
Via Sile, 41
31056 Roncade, TV
info@interiorbe.com