EVENTI

International Fashion Expo: dove le eccellenze incontrano i professionisti

July 1 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nasce un nuovo evento organizzato dall'agenzia di comunicazioni e P.R. WiCom

Tra i tanti eventi, sia in calendario che collaterali, che animeranno la Milano Fashion week di settembre, non possiamo non annoverare l’International Fashion Expo: un format aperto a giovani brand che vogliono presentarsi ad un pubblico di professionisti – giornalisti e buyer – operanti nel settore della moda.

L’evento, organizzato dall’agenzia di comunicazioni e P.R. WiCom della durata di una giornata, darà ai brand che parteciperanno la possibilità di creare una loro personale esposizione con annessa presentazione, press day e giornata vendita, oltre ad uno spazio televisivo di circa trenta minuti che verrà successivamente mandato in onda in autunno. Quindi un’ottima opportunità per farsi conoscere dal punto di vista mediatico ma anche per poter entrare in contatto con i professionisti di varie aziende che potrebbero acquistare le loro collezioni ed accedere al reale e professionale mercato del fashion world e avrà luogo il 21 settembre 2019 in un prestigioso spazio in Via Monte Napoleone.

Per ogni informazione ogni designers interessato potrà inviare richiesta alla seguente: admin@pec.wicomcorp.it
https://www.facebook.com/intfex/?ref=aymt_homepage_panel&eid=ARCIFOImMfHxsudgqEoqTPSpzCXxOUvxguC0_I-eWiOgVv-7iVBTspzNNSxh4YXMLVn4GfbUDQ7uXxOD

Gian Giacomo William Faillace



Licenza di distribuzione:
Gian Giacomo William Faillace
Giornalista - Gian Giacomo William Faillace
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere