TURISMO

International master in tourism

02/10/12

Il Master sta per cominciare, le ultime borse di studio al merito fino al 50%.

L’International Master in Tourism del MIB di Trieste scalda i muscoli: il 22 ottobre partirà la 12ma edizione del Master più accreditato del settore in Italia (ASFOR e Nazioni Unite WTO).
L’aula in partenza conta già 8 diversi paesi. “L’esperienza Master è coinvolgente a 360° e permette di studiare, lavorare e crescere sotto il profilo personale insieme a persone dalle culture e background veramente diversi tra loro. I tuoi colleghi d’aula potranno essere futuri partner nel business che vivrai, in Europa o nel resto del mondo.”, dichiara Fabia Radetti, responsabile Career Service & Corporate Relations.

Il Master, in lingua inglese, prevede un periodo d’aula di circa 8 mesi e uno di stage in azienda, in Italia o all’estero. In alternativa al periodo di stage, è possibile proseguire il periodo di formazione con un Exchange Study presso una delle Business School partner di MIB (Cina, Francia, Russia, Spagna, USA).

Le iscrizioni al Master scadono il prossimo 15 Ottobre.

Vi sono ancora due opportunità di borsa di studio al merito, che possono coprire fino al 50% del costo del Master, disponibili nel sito di MIB School of Management.

Gli sbocchi professionali sono tanti e vari, basti pensare che la media dei diplomati assunti delle ultime 3 edizioni è del 93% entro 6 mesi dal diploma. Non farti scappare l’occasione!

INFORMATI ORA!

MIB Trieste School of Management
Valentina Savino (Comunicazione & Marketing)