CORSI

Intervista alla preside dell’Alberghiero di Rieti

28/05/12

“Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT integra in sé i concetti di innovazione e qualità della formazione. Si presenta come "una punta di diamante" per tutti quelli che aspirano ad elevare le proprie competenze nell’ambito ristorativo-alberghiero ...

Sta riscuotendo grande interesse il Master in FOOD STORE MANAGEMENT, organizzato dall’Istituto Costaggini di Rieti in collaborazione con BRD Consulting, società di consulenza specializzata in sviluppo retail & franchising.
Per saperne di più, abbiamo intervistato la Preside dell’Alberghiero, la Dott.ssa Alessandra Onofri, la quale ha dichiarato - “Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT integra in sé i concetti di innovazione e qualità della formazione. Si presenta come “una punta di diamante” per tutti quelli che aspirano ad elevare le proprie competenze nell’ambito ristorativo-alberghiero, permettendo di sviluppare conoscenze e abilità direttamente applicabili al contesto lavorativo. Prevede oltretutto la possibilità di svolgere uno stage presso aziende qualificate presenti sia sul territorio nazionale che estero ma, soprattutto, l’opportunità, per i più meritevoli, di poter usufruire di borse di studio. Oltretutto, le aziende sponsor si sono impegnate pure a valutare l’eventuale assunzione o ad offrire condizioni di favore agli alunni più validi e desiderosi di mettersi in proprio, diventando franchisee italiani o internazionali”.
Continua la Onofri – “Lo svolgimento delle lezioni si terrà presso il nostro Istituto, dove ai nostri docenti verranno affiancati manager ed esperti di fama mondiale del settore, leader indiscussi che faranno toccare con mano la praticità ai ragazzi. Molti nostri ex alunni, ricoprono oggi ruoli rilevanti nell’ambito lavorativo che ci appartiene; con questo master vogliamo aumentare il loro numero e rendere più facile la via al successo”.
Per maggiori informazioni e per sapere come poter partecipare al master scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)