MUSICA
Articolo

Intervistando Dj Malware

18/06/19

Dj Malware è uno degli artisti che fanno parte della grande famiglia di RadioScia e dell’etichetta JoltiRecords, con la quale ha prodotto i suoi ultimi successi “Open your mind” e “Starlight”.

Dj Malware è uno degli artisti che fanno parte della grande famiglia di RadioScia e dell’etichetta JoltiRecords, con la quale ha prodotto i suoi ultimi successi “Open your mind” e “Starlight”.

Delio Santelli in arte "Dj Malware", 37 anni, italiano di origine, residente a Tolosa (Francia). Abbiamo avuto il piacere di intervistarlo e ci è da subito apparso come il ragazzo della porta accanto, persona molto semplice, che ammette di essersi avvicinato alla musica per gioco e curiosità, incoraggiato dagli amici che gli insegnavano via via le tecniche basilari per l’utilizzo della console e dei programmi di composizione musicale. La sua carriera ebbe inizio 16 anni fa con varie esibizioni in locali milanesi, via via quello che era iniziato come un gioco divenne una vera e propria passione. Nel suo percorso però il talento di questo artista non ricevette la giusta considerazione, fino all’incontro con l’etichetta JoltiRecords e con RadioScia con le quali, da qualche tempo, ha iniziato una collaborazione più che vincente, infatti durante la nostra intervista ci racconta di sentirsi parte, assieme agli altri artisti, di una vera e propria famiglia ed è particolarmente grato e ci tiene a ringraziare la JoltiRecords e RadioScia per il lavoro svolto e per aver unito alle parole i fatti e mantenuto le promesse. Infine ci tiene a salutare il collega e amico Angelus Marino, Dj di fama internazionale che possiamo trovare tra gli artisti di questa grande famiglia. Dj Malware il cui genere musicale Electronic Dance Music ispirato alla musica dance degli anni 90 ed in particolare a Gigi D’Agostino, note, che il Dj e molti tra gli artisti in collaborazione con RadioScia cercano da qualche tempo di riportare in auge. La musica del puro divertimento quella dei vinili, ormai per lo più sostituiti dalle piattaforme digitali.

Non ci rimane che seguire questo artista e sostenere i progetti di queste persone che vivono all'insegna della musica e della pace urlando a grand voce "No alla violenza in tutte le sue forme!!"

Ufficio stampa"MP" di Salvo De Vita

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisa Mietto
Responsabile account:
Elisa Mietto (grafica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere