SOFTWARE

Inviare posta prioritaria con un click grazie al cloud

July 6 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il cloud garantisce l’invio rapido ed economico della posta prioritaria “Di tempo non ne abbiamo poco, ne sprechiamo tanto” Seneca

Le PMI ricorrono spesso alla posta prioritaria per inviare le proprie comunicazioni più urgenti, impiegando tempo prezioso e risorse economiche. Infatti i dipendenti aziendali devono attendere ore di fila agli uffici postali per spedizioni che richiederebbero pochi minuti.

Oggi è possibile spedire posta prioritaria in modo facile e veloce, evitando attese e risparmiando grazie a Posta Clic, la piattaforma cloud che garantisce l’invio di qualsiasi posta cartacea con un semplice click. I costi sono nettamente inferiori a quelli applicati dalle Poste ed è possibile risparmiare il 20% anche sul prezzo del francobollo.

Con Poste Italiane il prezzo delle Posta Prioritaria online varia in funzione del numero di pagine da spedire ed è composto da tre voci di costo: tariffa postale, stampa ed imbustamento.

Posta Clic,invece, offre un prezzo fisso di 0,70 €, provvedendo a stampare ed imbustare il cartaceo così che i dipendenti aziendali non avranno più preoccupazioni e potranno risparmiare tempo e denaro.

I benefici offerti dalla piattaforma cloud sono:

-accessibilità: le PMI possono spedire direttamente online e da qualsiasi dispositivo la propria posta cartacea, basta avere una connessione ad Internet;
-risparmio: i dipendenti possono evitare le lunghe file agli uffici postali, risparmiando tempo prezioso. Inoltre la piattaforma,provvedendo alla stampa ed imbustamento, consente di ridurre sensibilmente i costi di spedizione;
-sicurezza: l’invio della posta online è reso sicuro da innovativi sistemi di sicurezza che garantiscono elevati standard di protezione.

Pertanto, grazie alle soluzioni cloud, le piccole e medie imprese possono inviare la propria posta prioritaria in modo facile e sicuro, riducendo i costi e mantenendo inalterata la qualità.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Claudia Catino
Responsabile pubblicazioni - Mediana Service - PMI Cloud
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere