SOFTWARE

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il software cloud che rende economico ed efficace l’invio di SMS online “Per trasmettere le tue idee utilizza parole semplici, grandi idee, e brevi frasi” H.Patterson

Nell’attuale contesto di mercato, altamente competitivo, è divenuto sempre più importante per le PMI comunicare quotidianamente e in maniera efficace e trasparente con i propri clienti e fornitori.
Tra i diversi strumenti di comunicazione a disposizione delle aziende, l’SMS online sta avendo una larga diffusione grazie alle caratteristiche intrinseche di immediatezza ed economicità.
L’innovativa piattaforma Cloud Posta Clic offre ai piccoli e medi imprenditori la possibilità di inviare SMS direttamente dalla propria postazione lavorativa a costi bassissimi, garantendo non solo un risparmio di tempo e denaro, ma anche un tasso di apertura molto più elevato delle email.
Posta Clic coniuga i vantaggi del Cloud con quelli dell’SMS, garantendo efficacia e contenimento dei costi. La piattaforma non necessita installazione, ma è fruibile tramite connessione ad Internet da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo senza investimenti iniziali, solo un piccolo canone mensile. Inoltre l’attivazione del servizio per inviare sms online è gratuito e ogni sms ha il costo di 0,059 €.
Consente alle aziende di sincronizzare la rubrica con tutti i propri contatti da cui selezionare i destinatari e suddividerli in target specifici, realizzando così comunicazioni personalizzate.
E’ possibile anche inviare tramite SMS sondaggi ai clienti, le cui risposte vengono opportunamente analizzate, archiviate e catalogate.
Con il cloud l’invio di SMS online è rapido, conveniente ed efficace per conquistare la fiducia dei propri stakeholders e instaurare con loro relazioni di lunga durata.

FONTE ARTICOLO
Claudia Catino
Responsabile pubblicazioni - Mediana Service - PMI Cloud
Vedi la scheda di questo utente