SOFTWARE

IObit lancia Advanced SystemCare 11 per una Pulizia più Rapida e Profonda del PC e per una Maggiore Protezione del Sistema

October 26 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

SAN FRANCISCO, 24 OTTOBRE 2017 – IObit, il provider di programmi di sicurezza e utilità dei computer numero uno al mondo, annuncia oggi il lancio del suo programma più importante, Advanced SystemCare 11, un software in grado di aiutare gli utenti Windows a ripulire ed accelerare i loro computer, incrementandone allo stesso tempo le prestazioni e proteggendo la privacy dell’intero sistema. La nuova edizione ha raccolto lemigliori risorse per l’ottimizzazione e la pulizia del PC, attraverso motori più potenti e soluzioni di alto livello.

I file spazzatura accumulati potrebbero rallentare il PC. Il motore di pulizia e scansione ottimizzato di Advanced SystemCare 11 aiuta gli utenti a rilevare i file spazzatura presenti in profondità e a rimuoverli completamente, insieme alle tracce di navigazione privata accumulate durante gli anni. A questo proposito, la pulizia avviene in tempi decisamente più brevi, con una velocità del 150% maggiore rispetto alla versione precedente. Nel frattempo, il motore di ottimizzazione del disco è stato aggiunto al modulo di Pulizia e Ottimizzazione, che migliora le prestazioni del sistema informatico organizzando intelligentemente i dati delle unitàper un computer più efficace. Inoltre, l’opzione di Monitoraggio della Performance è stata ridisegnata con operazioni più semplici e intuitive, come l’allarme di eccesso di utilizzo del processore centrale (CPU) e l’approccio rapido all’Turbo Boost, la quale permette agli utenti di fare un miglior uso delle risorse.

Una parte importante della nuova edizione è l’integrazione della nuovissima funzione Rinforzo della Sicurezza. Attraverso questa opzione è possibile individuare e riparare le debolezze del sistema, come le vulnerabilità di RDP, UAC e di Windows Update, aumentando la sicurezza del computer contro la pirateria informatica. Per combattere il crescente numero di malcapitati vittime di furto della privacy e di perdita dei dati, Advanced SystemCare11 offre una protezione più potente con la nuova funzionalità Homepage Advisor, che rileva qualsiasi modifica alla pagina principale e al motore di ricerca per evitare il dirottamento del browser. In seguito alla definizione di un database online più esteso, è stata introdotta l’opzione Protezione della Navigazione & Rimozione della Pubblicità, che salvaguardia gli utenti contro numerose minacce online bloccando annunci pubblicitari fastidiosi per assicurare un’esperienza di navigazione più sicura e libera da informazioni commerciali.

“Advanced SystemCare 11 è uno strumento di sistema completo ma anche leggero e facile da usare”, ha affermato Bing Wang, Direttore di Marketing a IObit. “Occupa poco spazio sul computer per fare il suo lavoro e garantisce ottime prestazioni del sistema operativo in totale sicurezza, anche durante la navigazione online. Inoltre, la nuova interfaccia utente e il modulo Casella degli Strumenti con il flusso di lavoro ottimizzato lo rendono decisamente più comodo agli occhi degli utenti, i quali possono così sfruttare agevolmente tutte le funzionalità e gli strumenti di Advanced SystemCare 11."

Advanced SystemCare 11 è ora disponibile su IObit. Offre un supportototale per Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista.

Cosa sapere su Advanced SystemCare 11
Advanced SystemCare 11 è un programma multifunzione di ottimizzazione del PC estremamente intuitivo utile per ripulire, ottimizzare e accelerare il proprio computer, proteggendo il sistema e la privacy online degli utenti. Con l’innovativo approccio ad un solo clic, gli utenti possono pulire velocemente gli avanzi, le entrate di registro, persino le tracce di privacy ed i file spazzatura accumulati nel corso degli anni. Advanced SystemCare 11 può anche incrementare la velocità di connessione ad Internet, gestire gli elementi di avvio, riparare le debolezze del sistema e rimuovere le minacce spyware. Le funzioni di Riconoscimento Facciale ottimizzato, l’Homepage Advisor e la Rimozione della Pubblicità assicurano una migliore protezione della privacy. Oltre a questo, Advanced SystemCare 11 ha riorganizzato e migliorato oltre 10 strumenti e funzionalità utili, come Gestione d’Avvio, Programmi Predefiniti, Ricerca File di Grandi Dimensioni, Dottore del Disco e il mio Win10, per far funzionare il PC al massimo delle prestazioni.

Cosa sapere su IObit
Fondata nel 2004, IObit fornisce ai consumatori utilità di sistema innovative per Windows, Mac e Android OS al fine di migliorare le prestazioni operative proteggendo i computer ed i dispositivi mobili dalle minacce alla sicurezza. IObit è un’impresa leader universalmente riconosciuta che vanta più di 100 premi, 500 milioni di download e 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo.

www.iobit.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere