HI-TECH

IoT Breakfast - "La fabbrica 4.0 nelle tue tasche… o quasi!"

March 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione della Milano Digital Week, il 14 e 15 marzo Software AG apre i suoi uffici per portare l’attenzione sull’Internet of Things con due IoT Breakfast aperti a tutti dal titolo “La fabbrica 4.0 nelle tue tasche… o quasi!".

Nella settimana in cui Milano diventa capitale del digitale con la Milano Digital Week e gli oltre 500 eventi organizzati in città, anche Software AG scende in campo. E lo fa aprendo le porte dei suoi uffici per portare l’attenzione sull’Internet of Things con due IoT Breakfast aperti a tutti dal titolo “La fabbrica 4.0 nelle tue tasche… o quasi!".

Il 14 e 15 marzo dalle 9:00 alle 10:30, presso gli uffici di via Luisa Battistotti Sassi 11 a Milano, Software AG accoglierà chiunque voglia saperne di più sulle potenzialità dell’IoT nel mondo industriale. L’incontro sarà un’occasione per presentare una soluzione di Internet of Things, adattabile a qualsiasi realtà industriale che abbia l’esigenza di connettere dispositivi, raccogliere dati di varia natura ed estrarne valore per il business.

Durante l’evento, i partecipanti avranno modo di assistere alla demo live "Industrial IoT in a Box" attraverso la quale verrà rappresentato il funzionamento dei dispositivi industriali con una piattaforma IoT per riprodurre svariati casi d'uso come il monitoraggio delle condizioni, la manutenzione predittiva, l'ottimizzazione dei processi di produzione, la gestione dei servizi sul campo e molti altri.

La partecipazione è gratuita previa registrazione alla data di interesse:
https://info.softwareag.com/IoTBreakfastinMilanoDigitalWeek.html


A proposito di Software AG

Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Grazie alla sua Digital Business Platform, le imprese hanno la possibilità di migliorare il rapporto con i propri clienti, intraprendere nuovi percorsi “digitali”, sviluppare nuovi modelli di business e opportunità commerciali. Nel mercato dell’Internet of Things (IoT) Software AG permette alle aziende di integrare, connettere e gestire varie componenti IoT, nonché di analizzare i dati e prevedere eventi futuri anche grazie all’Intelligenza Artificiale (IA). La Digital Business Platform si basa su decenni di esperienza nell’IT, nello sviluppo di software e tecnologie innovative leader nel settore. Software AG conta più di 4.700 dipendenti in 70 Paesi, con un fatturato totale nel 2018 di 866 milioni di euro.



Licenza di distribuzione:
Samanta Fumagalli
Responsabile pubblicazioni - Samanta Fumagalli
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere