NUOVI SITI

Iotifojuventus.com il nuovo sito dedicato ai tifosi della Juve

02/01/19

E' nato iotifojuventus.com il nuovo sito web per tutti i tifosi della Juventus che sono stanchi di sentire e leggere opinioni faziose e antisportive. Parlar male della Juventus è ormai un metodo diffuso per farsi pubblicità, per attirare simpatie degli anti-juventini e per giustificare i propri errori.

FotoGiornalisti, opinionisti, addetti ai lavori hanno creato un clima in cui è lecito dire tutto contro la squadra bianconera e purtroppo la società, abilissima in tutti gli altri settori, nel settore della comunicazione non ha dato la giusta importanza alla tutela del brand Juventus.

Da diverso tempo siamo stanchi di sentire e leggere opinioni faziose e antisportive, siamo stanchi di ascoltare pareri di giornalisti anti-juventini e siamo stanchi di notare che non ci sono opinionisti o altre voci da cui ci sentiamo rappresentati.

Noi non siamo giornalisti siamo tifosi juventini, ma se non c’è una voce capace di ribattere come si deve ad offese e falsità allora questa nuova voce vogliamo essere Noi!

ioTifoJuventus.com
Alessandro Sesti (Direttore)