EVENTI
Comunicato Stampa

IP Security Forum Napoli e la Videosorveglianza nei luoghi di lavoro

06/05/16

Martedì 31 maggio, presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima)

FotoNAPOLI – Quali sono i limiti e i divieti dell’imprenditore per mettere delle telecamere nei luoghi di lavoro? Un aspetto pratico del controllo in azienda che non può essere trascurato e che sarà approfondito il prossimo 31 maggio nella tappa napoletana di IP Security Forum, presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima).
Ad intervenire sull’argomento Laura Rossi, Ispettore del lavoro presso la Direzione del lavoro di Arezzo, che illustrerà i limiti al potere di controllo del titolare d’azienda e la procedura presso la Direzione del lavoro.
Una relazione che tratterà il tema da varie angolazioni: novità in materia di videosorveglianza nei luoghi di lavoro e cambiamenti in base alla riforma del jobs act; istanza da presentare alla DTL, poteri e compiti della direzione del lavoro; casi di procedura semplificata; sanzioni e poteri di controllo dell’ispettore del lavoro.
Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere