EVENTI

Irene, la dama che colora Milano

November 30 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ireneotekpere.com si presenta sabato 1 dicembre alle 18 in una sfilata a Milano

"La Dama dei Colori": così si presenta Irene, la stilista nata in Nigeria cresciuta in Italia che al nero intenso della pelle ha sovrapposto la tavola dei colori con cui sapientemente veste la donna. Ne esce fuori uno sfavillante Total look che ci parla di Africa per le suggestioni visive che al tatto celebrano i migliori tessuti made in Italy. Irene Otekpere è davvero pronta alla sfida dei mercati internazionali. Lo dimostrano i tanti buyer nazionali che stanno aderendo all'invito al primo grande defilè a Milano per sabato 1 dicembre alle 18 all'hotel Enterprise, corso Sempione 91.

"La Dama dei Colori", Irene Otekpere mi ha emozionato e sono certo che lo farà anche con Voi quando la vedrete all'opera" scrive su un profilo social un fan...E in effetti anche il lusso più estremo diventa naturale e accessibile per la donna che lo sa vestire, ammorbidendone il contesto e valorizzando l'equilibrio delle forme.

Un defilè ricco, impreziosito da sperimentazioni artistiche, prime al mondo. Tessuti Made in Italy già di per sè raffinati, lavorati anche con la ceramica. Un mondo da scoprire. Un modo di rileggere le pulsioni dell'Africa con i suoi mille colori. Insieme.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere