IRETH IAP800® & GOOGLE AUTHENTICATOR

IRETH, azienda leader nell’Autenticazione e nel settore ICT Security, annuncia nuove funzionalità per l’autenticazione mobile sulla propria piattaforma IAP800®.
del 03/08/11 -

IAP800®, la prima piattaforma per l’autenticazione e l’anti frode conforme agli standard OATH presente sul mercato, è stata potenziata con nuove funzionalità.
In aggiunta alle autenticazioni effettuabili con displaycard OTP, token OTP, matrix card OTP, Phone App OTP per i principali Smartphone, l’ultima versione 2.6 del server IRETH IAP800® supporta completamente i token mobile, gestiti dall’App Google Authenticator (http://www.google.com/support/accounts/bin/answer.py?answer=1066447), disponibile per dispositivi iPhone, Android e BlackBerry.

Ireth
Sabrina Francesconi (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 140687