Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: AZIENDALI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Nicola Zirpolo
Azienda: Italia Affitti
Web: http://www.italiaaffitti.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Italia Affitti offre l’opportunità di diventare agente immobiliare

Pubblicato il 13/09/2010 | da Nicola Zirpolo


Italia Affitti amplia la sua rete di agenzie in tutta l’Italia ed offre la grande opportunità a persone intraprendenti e con uno spiccato spirito imprenditoriale di diventare agente immobiliare.

Chiunque oggi sia alla ricerca di un lavoro stimolante che offra opportunità di crescita professionale ed economica all’interno di un gruppo giovane e dinamico sa che è diventata un’impresa tutt’altro che semplice. Per creare nuovi posti di lavoro ed ampliare la sua rete immobiliare Italia Affitti vuole essere un’eccezione alla regola offrendo alle persone motivate, intraprendenti e con un grande spirito imprenditoriale l’opportunità di diventare agente immobiliare e di lavorare in un ambiente stimolante, giovane e dinamico.
Italia Affitti è il franchising immobiliare da anni leader nel settore delle locazioni con centinaia di immobili dislocati su tutto il territorio abruzzese. Oggi, per rientrare a far parte del progetto di Italia Affitti basta avere anche una minima esperienza nel settore e dimostrando di avere ottime capacità relazionali e comunicative, precisione e affidabilità, si potrà diventare agente immobiliare con il supporto costante di Italia Affitti. Inoltre Italia Affitti ha lanciato anche il progetto affiliazione con il quale è possibile aprire un’agenzia immobiliare in franchising nella propria città, con un minimo investimento e guadagni sicuri.
Tutti coloro che sono interessati a diventare agente immobiliare o aprire un’agenzia immobiliare con Italia Affitti possono contattare l’agenzia inviando una mail a risorse.umane@italiaaffitti.com con lettera di presentazione e curriculum dettagliato. Italia Affitti analizzerà accuratamente tutte le richieste a i candidati in possesso dei requisiti necessari saranno ricontattati il prima possibile per fissare un primo colloquio conoscitivo.


Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it


Link: Italia Affitti

Autore della pubblicazione:
Nicola Zirpolo
Web Marketing Area
Italia Affitti
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 104558


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl