EVENTI

Italia surf expo 2012: Preparatevi all’evento più caldo dell’estate

July 14 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È iniziato il count-down per l’evento più caldo dell’estate, la 14° edizione di Italia Surf Expo che si terrà da venerdì 13 a domenica 15 luglio 2012 presso la spiaggia del Castello di Santa Severa (RM).

L’evento dedicato alla surf culture e al beach-style più atteso d’Italia, si prospetta già come un grande successo, ricco di eccitanti novità e pronto a richiamare, come ogni anno, migliaia di giovani desiderosi di provare nuove, fantastiche emozioni.

Come nelle ultime edizioni che hanno segnato un boom di oltre 20.000 presenze, grazie alla presenza di grandi nomi dello spettacolo con le Kris & Kris, Mitch e Squalo, Gabri Gabra, affiancati a testimonial d'eccezione come il campione hawaiiano Sunny Garcia, oltre alla collaborazione con il tour nazionale di Radio 105, in diretta radiofonica dalla spiaggia.

Non perdete l’appuntamento dal 13 al 15 luglio 2012 stessa spiaggia, stesso mare ma tantissime novità, anche grazie alla collaborazione con alcuni tra i marchi più importanti del settore come: Rip Curl, Hot Buttedered, Starboard, Lightning Bolt, EMU Australia, 69 Slam, Hobie Sup, Skull Candy, Liquid Force, Bic Sport, Eccentric, Surf 69, Cobian.


FONTE:http://www.bookingsport.it/eventi/lazio-r9/surf-s3/italia-surf-expo-2012-preparatevi-all-evento-piu-caldo-dell-estate-ev170.aspx

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere