NUOVI SERVIZI

Italian Food Joy™ estende la propria l’offerta includendo nuovi spazi pubblicitari per il mercato EU

January 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il brand torinese ha pianificato per il 2018 l’implementazione di numerosi servizi. Tra i primi ad essere attivati troviamo l’offerta spazi banner sul portale in lingua inglese riservati ad aziende italiane.

Italian Food Joy™, marketplace riservato al cibo italiano di eccellenza attivo dal 2016 nel mercato EU, implementerà a breve sul proprio portale www.italianfoodjoy.com nuovi spazi pubblicitari. Il sito, in lingua inglese, è rivolto ai mercati del nord Europa, A seguire, un altro portale della “famiglia” Stebin Marketplace™ attiverà le stesse opportunità per gli amici dei paesi di lingua tedesca.

Italian Food Joy™, a fronte del costante aumento del pubblico retail, vuole accostare al cibo la promozione di marchi del Made in Italy appartenenti a settori vicini al food. Gli spazi rappresentano in questa ottica una posizione privilegiata per le aziende di cookware (esteso ai piccoli elettrodomestici) e componenti d’arredo, oltre alle strutture del comparto turismo e leisure. Il sito rimane inoltre ben disponibile ad ospitare pubblicità relativa ad imprese di altri settori merceologici ben rappresentativi del nostro Paese.

La home page dei sito verrà dotata di banner orizzontali particolarmente visibili e adatti a un pubblico consumer dotato di buona disponibilità economica, che privilegia la qualità al prezzo e spende volentieri il proprio denaro per cibo, cultura, casa, moda, viaggi.

Italian Food Joy™ ha scelto di affittare spazi su base annuale con il metodo “flat rate”, adottando tariffe estremamente competitive sia in rapporto alla tipologia di pubblico raggiunta sia alla qualità del servizio.


Per informazioni: info@italianfoodjoy.com





Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere