PRODOTTI

ItalianWay: il meglio per loro, come vorrebbero loro

08/03/17

Finalmente disponibile la linea di alimenti secchi per cane e gatto a firma Giuntini. Un mondo di sapori e saperi tutti italiani, nel segno di un’esclusiva: La Ricetta della Vita.

FotoChe cosa cerchiamo veramente, quando scegliamo un prodotto per i nostri animali? Siamo sicuri di guardare solo al del prezzo, alla quantità, all’attrattiva della confezione?

Forse no. Oggi cerchiamo il modo più genuino e naturale per nutrirli e prenderci cura di loro come di noi stessi. È questo il senso di ItalianWay di Giuntini, la linea di alimenti secchi tutta italiana, dal 20 febbraio disponibile sugli scaffali del Pet shop. Una gamma capace di fondere gusto e benessere in modo esclusivo, perché esclusiva è la ricetta realizzata e brevettata con il Dipartimento di Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia: la Ricetta della Vita.

Una proposta che mette al centro il loro implicito bisogno di completezza ed equilibrio, grazie al connubio di ingredienti vegetali dai comprovati principi benefici: l’olio di rosmarino, antiossidante naturale con proprietà digestive; l’estratto di pomodoro, ricco di Licopene e prezioso alleato contro i radicali liberi; l’olio di oliva, fonte essenziale di acidi grassi insaturi; l’olio di origano, anti meteorismo con proprietà antisettiche; l’aglio in polvere, vermifugo naturale.

ItalianWay assicura anche la freschezza della carne disidratata (al 40%) e del pesce (al 30%), per ogni taglia, età, stile di vita e intolleranze (grain o gluten free). I sapori spaziano dall’alimento classico (Pollo e Tacchino, Pollo e Riso), a quello per esigenze specifiche (Salmone e Aringhe Hypoallergenic, Anatra Sensitive). Tutto cruelty free e senza coloranti e OGM, in perfetto stile Giuntini. Uno stile che ritorna nella comunicazione: ItalianWay spicca per una confezione moderna e minimal che mette in primo piano gli ingredienti e in massima evidenza i vantaggi e le informazioni nutrizionali; per un sito responsive, italianwaypet.it, completo di contenuti su La Ricetta della Vita, la varietà di gamma e tutto quello che bisogna sapere per scegliere in modo responsabile e consapevole.

A supporto del sito c’è il blog, ricco di news e consigli sulla corretta alimentazione e lo stile di vita dei nostri amici a quattro zampe. E poi, ovviamente, i social: la pagina Facebook di ItalianWay è il modo più facile, utile e divertente per conoscere ogni giorno novità e approfondimenti, oltra a offrire l’opportunità di interagire direttamente con tutto ciò che ruota intorno a questa linea. Perché ItalianWay è proprio questo, un mondo fatto di sapori e saperi italiani che solo un’azienda del nostro territorio può diffondere al meglio.

Questa azienda è Giuntini: da sempre, l’impresa umbra fa della ricerca, della selezione, della valorizzazione dei talenti e della nostra eccellenza un punto fermo della tradizione e al tempo stesso una leva dell’innovazione. Alla base c’è sempre lo stesso obiettivo: offrire ai nostri animali il meglio che vorremmo per noi stessi. Un’idea semplice, ma che solo una lunga esperienza, 100% italiana, ha trasformato in realtà.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)