Utenti registrati: 37898 - Testi pubblicati: 236508
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Press Italsel srl
Azienda: ITALSEL SRL
Web: http://www.italsel.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Italsel Distribuisce AST Modular. I Green UPS da oggi disponibili in Italia

Pubblicato il 25/01/12 | da Press Italsel srl

Bologna, 25 Gennaio 2012 – Italsel, Distributore a Valore Aggiunto dal 1993, annuncia un importante accordo di Distribuzione con AST Power Quality Solutions, divisione di AST Modular. Nell’ambito della neonata Business Unit, Netitaly.com, Italsel annuncia l'arrivo sul mercato italiano della gamma di UPS A Series, con una strategia commerciale focalizzata sulle esigenze del canale .

Il settore degli UPS soffre dei problemi tipici dei mercati maturi, ovvero di gamme di prodotto molto complesse, frutto di anni di stratificazioni, che spesso rendono più difficile il ruolo del canale,
in quanto rallentano l'attività di indirizzamento delle esigenze dei clienti, che è tipica dei rivenditori a valore aggiunto", afferma Risto Thurén, General Manager di AST PQS. "Noi ci siamo mossi in
modo diverso e abbiamo deciso di puntare su una gamma molto più semplice, con cinque configurazioni che rispondono alle esigenze degli utenti e comprendono tutte le opzioni. In questo modo, è più facile identificare il prodotto e risolvere il problema del cliente
Il motto di AST PQS è “simplifying the power quality industry”. Tutti gli UPS della gamma A-Series di AST usano la tecnologia on-line a doppia conversione, e possono essere installati sia all'interno di rack standard da 19" sia come unità indipendenti. Le configurazioni includono sia il kit per il montaggio in rack che i piedini per l'installazione a terra, e l'adattatore SNMP.
La gamma A Series comprende cinque modelli da 1, 2, 3, 5 e 10 kVA (kilo Volt Ampere), che occupano rispettivamente 2, 3 e 5 unità rack (che diventano 6, 7 e 11 con il cabinet opzionale delle batterie, disponibile per tutti i modelli tranne quello d’ingresso da 1kVA). Il prezzo end user parte da poco più di 600 euro per il modello da 1kVA e arriva a circa 5.000 euro per il top della gamma da 10kVA.

Pierangelo Rossi, Amministratore Delegato di Italsel, dichiara “L’obiettivo di Netitaly e’ di inserire a catalogo, solamente Vendor solidi, motivati e disponibili ad investire sul mercato italiano.
Italsel, infatti, ha sempre fatto dell’attivita’ di scouting la propria forza ed oggi, AST (ben presente nel panorama distributivo mondiale), rappresenta per il mercato italiano una novita’ ed una seria opportunita’ di business e profitto per il Canale. A questo proposito, noi cerchiamo dei Partner non dei semplici rivenditori: aziende capaci di recepire le necessità del cliente finale e, spesso, di anticiparle”.

Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it – www.netitaly.com) - Distributore a Valore Aggiunto sul Mercato nazionale dal 1993, l’azienda è specializzata nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking all' Integrità del Dato, e al Mobile Computing.Il mercato di riferimento è rappresentato dalle, P.M.I., dalle grandi Aziende e, in parte, anche all'home user.

Per maggiori informazioni: ITALSEL SRL - prossi@italsel.com - www.italsel.com – Tel. 051-320409

AST Modular è una multinazionale spagnola attiva nel settore dell'efficienza e della sicurezza dei data center. La divisione UPS è stata fondata due anni fa con l'obiettivo di offrire una soluzione
alternativa all'offerta dei leader di mercato, con una gamma composta da cinque soli modelli "bundle" che coprono tutte le esigenze del segmento professionale con tecnologia monofase: 1, 2, 3, 5 e 10 kVA (kilo Volt Ampere).
Per maggiori informazioni, e’ disponibile il sito http://astmodular-ups.com/ e la pagina Facebook - http://www.facebook.com/ASTmodularUPS

Link: http://www.italsel.com/

Autore della pubblicazione:
Press Italsel srl
Marketing manager
ITALSEL SRL

(Fonte notizia: http://www.italsel.com/)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (HI-TECH)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 156557