EDITORIA
Comunicato Stampa

Ivette in Capsul

10/02/20

La modella, attrice e ballerina Noa Fernández nel romanzo di Ghomafilms

FotoNoa Fernández, attrice, modella e ballerina dà vita a Ivette nel romanzo di fondine per bambini. Appare fortemente nella nostra nuova immagine. Accanto a un top nero, pantaloni sportivi scuri e occhiali protettivi, il giovane capo mantide spara con precisione sul lato rivale. Tracce di vernice rivale brillano esposte sui suoi abiti e sul muro, entrambi i lati fucsia e malva. Il fumo prende il sopravvento sull'ambiente, fornendo un tocco tetro per abbinare l'intenzione del giocatore.

L'immagine allegra e divertente che abbiamo mostrato all'inizio, deriva gradualmente in una potente impressione di sopravvivenza e aggressività. Sempre più persone smettono di vedere Capsul come una storia per bambini, catalogandola come una lettura per le età più anziane, dove la profondità dei loro dialoghi e la presenza di riprese instancabili mantengono lo spettatore sorpreso e preoccupato.

Essendo il cattivo principale, Ivette è uno dei personaggi che ha dato più gioco e maggiore è stato il suo contributo allo sviluppo della trama. A differenza di altri giocatori, il caposquadra verde gode di meno del gioco in termini di compagnia, usando la perdita degli altri come fonte di scherno e adottando ogni vittoria come un altro passo, nel suo delirio di grandezza.

Mancano solo tre mesi per contemplare Ivette a Capsul. Il romanzo sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, a Barcellona nell'aprile 2020. Il suo autore Javier Ghoma, insieme a diverse attrici della produzione, firmerà copie in uno stand in cui ognuno interessato ad acquisirne uno, avrà l'opportunità di ricevere una dedica speciale, oltre a una foto con i protagonisti del progetto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere