INTERNET
Comunicato Stampa

IVO il super assistente sportivo

10/10/19

Una nuova era di informazioni sportive sta per iniziare grazie ad IVO, il chatbot che fornisce informazioni calcistiche h24 e in tempi rapidissimi su Facebook Messenger e Telegram.

Una nuova era di informazioni sportive sta per iniziare grazie ad IVO, il chatbot che fornisce informazioni calcistiche h24 e in tempi rapidissimi su Facebook Messenger e Telegram.
IVO è sempre aggiornato su calendari stagionali, statistiche, formazioni, timeline delle partite, quote sportive, giocatori, classifica squadre, classifica marcatori e news.

In piú, attraverso una speciale funzionalità chiamata Chatscore, l'utente può chiedere informazioni in tempo reale sulle partite d'interesse: goals (minuto, squadra, marcatore), highlights (con video dei goal), cambi di stato (inizio partita, fine primo tempo...), cartellini e sostituzioni.

Il simpatico ed efficientissimo assistente sportivo virtuale IVO è stato lanciato dalla Bot Agency parmigiana IVE. Alessandro Romanini, creatore di IVO che lo ha sviluppato insieme a Gabriele Romanato spiega: “L’idea IVO è iniziata qualche anno fa, pensavo ad un servizio sportivo smart, rapido e sempre disponibile che permettesse agli appassionati di tenersi informati nel loro luogo digitale preferito: ovvero la chat. L’esperienza positiva di Irina - il primo chatbot sui mondiali in Russia - ci ha convinti a proseguire su questa strada. IVO è molto di più di un chat bot, è un vero personaggio, possiede una personalità e un suo carattere. Oltre ad essere molto preparato in materia calcistica è in continuo miglioramento allo scopo di offrire un servizio sempre più di qualità.

Riferimenti:
IVO sito web https://ivosports.com/
IVO Facebook Messenger https://m.me/ivosports
IVO pagina Facebook https://business.facebook.com/ivosports/
IVO Telegram @ivosportsbot



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Your Digital Web
Responsabile account:
Marco Maltraversi (Comunicazione Digitale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere