HI-TECH

Jabra lancia Evolve 65t, i primi auricolari True Wireless per uso professionale

13/12/18

FotoJabra, leader nella produzione di soluzioni audio per le UC, lancia gli Evolve 65t - auricolari wireless specificamente progettati per i professionisti che operano in mobilità. Questa nuova edizione, parte della gamma di cuffie professionali leader di mercato Evolve, segna il raggiungimento di un altro traguardo ingegneristico per Jabra, pioniera dei primi auricolari true-wireless al mondo a ottenere la certificazione Skype for Business.

Gli auricolari true-wireless stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori, che apprezzano la loro comodità, comfort e qualità del suono, ma fino ad ora non esisteva un equivalente modello per l’ambito professionale. Gli Evolve 65t cambiano lo scenario per il business, incorporando tutte le caratteristiche vincenti della popolare gamma Evolve di Jabra: libertà wireless, audio eccezionale, compatibilità UC e doppia connettività per laptop e smartphone.

Una ricerca1 rivela che un terzo degli impiegati spende meno del 20% del proprio tempo lavorando alla propria scrivania, e la forza lavoro globale è diventata più mobile tra il 2015 e il 2018; una tendenza che evolve.
Gli auricolari Jabra Evolve 65t supportano questo spostamento verso il lavoro mobile che sta interessando molte aziende e industrie. E con i lavoratori non più legati alla scrivania, la mobilità sta diventando una priorità sempre più necessaria, e altrettanto importanti sono la connettività audio di alta qualità, l’integrazione con le UC e la massima flessibilità.

Gli auricolari Jabra Evolve 65t offrono audio di qualità professionale per chiamate e musica in un vero design wireless per un uso flessibile sul luogo di lavoro o durante i viaggi, ma anche nel tempo libero.

"Con la gamma Evolve ci siamo concentrati nel potenziare la produttività degli utenti sul luogo di lavoro. Sia che il tuo principale ambiente lavorativo sia un affollato open space o un ambiente flessibile, è fondamentale disporre di connettività e concentrazione ottimali. Con i nuovi Evolve 65t ora aggiungiamo un vero auricolare wireless per l’utilizzo in ambito professionale",
ha dichiarato Holger Reisinger, SVP Business Solutions di Jabra.

Gli Evolve 65t sono stati specificamente progettati per coniugare le esigenze degli utenti con un'esperienza audio di alta qualità. Con il semplice tocco di un pulsante, gli utenti possono inviare comandi vocali ai loro assistenti digitali preferiti, così da rimanere connessi anche mentre si spostano da una località all'altra nel corso della giornata. Sono inoltre in grado di connettersi a due dispositivi contemporaneamente, assicurando che gli utenti non debbano mai scendere a compromessi sulla loro presenza professionale anche quando sono in movimento.

La tecnologia a quattro microfoni e certificata Skype for Business assicura una qualità di chiamata ottimale in modalità wireless. E in seguito al recente annuncio che Microsoft Teams ora abilita il controllo delle chiamate, i dispositivi Jabra continueranno a essere supportati all'interno di Teams.

Principali specifiche tecniche:

• Certificato di eccellenza – Certificato Skype for Business per conferma di un'esperienza di alta qualità
• Suono in movimento – Qualità di chiamata superiore autenticamente wireless con tecnologia a quattro microfoni
• Potenza per tutto il giorno – Fino a cinque ore di batteria con un'unica ricarica e fino a quindici ore con la custodia di ricarica tascabile in dotazione
• Doppia connettività – Si connettono contemporaneamente a due dispositivi. Eccellente stabilità wireless per ridurre il numero di interruzioni di chiamata e della musica
• Concentrazione Mobile – Varie opzioni di vestibilità offrono massima ergonomia e bloccano i suoni esterni in modo da offrire una cancellazione passiva del rumore
• Musica, come vuoi sentirla - Esperienza musicale di qualità con l'integrazione all'app Jabra Sound + per personalizzare il suono e la user-experience
• Comandi vocali semplificati – Accesso con un solo tocco agli assistenti digitali

Per maggiori informazioni su Jabra Evolve 65t: www.it.jabra.com/evolve65t

Esseci Srl
Lidia Pregnolato (Account Manager)