GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Janna lancia l’offerta “Bring your own bottle”

25/07/14

Noto per il kebab a Brescia, il ristorante pizzeria Janna lancia una promozione insolita: “Bring your own bottle”. I clienti possono portarsi il vino da casa.

Il ristorante pizzeria Janna, noto in per il kebab ma anche per la pizza a domicilio a Brescia, lancia un’offerta abbastanza originale. “Bring your own bottle” – questo il nome della promozione – si traduce con “Porta con te la tua bottiglia” ed è un invito alla clientela che non vuole rinunciare al suo vino preferito.

Chi sceglie Janna per pranzare o cenare fuori, può tranquillamente portare con sé il vino da casa, evitando così di spendere troppo o di non trovare la bottiglia di rosso o bianco che abitualmente consuma. La promozione attualmente non ha una scadenza ed è valida anche per i gruppi. Ricordiamo che il resto delle bibite può solo essere acquistato e non portato da casa.

Janna offre kebab, cous cous, pizza e piatti di cucina araba e mediterranea. Il menu è consultabile on-line navigando il nuovo sito ristorantepizzeriajanna.com.

Il ristorante pizzeria Janna si trova a Brescia in Via San Faustino 34. Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 030 44392 o il 328 11888-48, oppure inviare una mail a info@ristorantepizzeriajanna.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere