MUSICA

Jennifer Bezzi, Quelli come noi

January 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

pronta a donare storie ed emozioni. In promozione il singolo dell’artista

Cantautrice Italiana di ventiquattro anni, nata a Reggio Emilia il 3 settembre 1996, sotto il segno della vergine, diplomata al liceo artistico.

Sin dalla tenera eta di sette anni, si avvicina al mondo della musica suonando la chitarra, per poi ritrovarsi all’età di quattordici anni a scrivere i suoi primi testi rendendosi conto che quella era la sua strada.
Da allora ad oggi ha scritto tante canzoni in cui ha messo tutte le sue emozioni di vita, suonando ovunque anche e spesso per strada. Ha collezionato 107 tatuaggi ed ognuno ha un significato, come le sue canzoni. Dice Jennifer: “ho preso tante porte in faccia e mi sono rialzata sempre più forte di prima”.

Come esperienze ha all’attivo un primo album pubblicato nel 2017 con la Molto Records di Modena, dal titolo “Non voleremo via” con buon riscontro di stampa e di pubblico.
Nel 2018 ho partecipato ad Area Sanremo arrivando nei 40 selezionati.
Con il singolo “Ora che non ci sei” si è esibita sul palco di Radio Bruno Estate a Cesenatico, per la prima volta di fronte a 15 mila persone, aprendo il concerto ai big della musica come Nomadi, Le Vibrazioni ed altri. Quest’anno ha partecipato alle semifinali di Castrocaro ed alle semifinali del Festival Show.
E’cresciuta ascoltando i Coldplay, i Negramaro, e anche i cantautori italiani .

Ha fatto scelte di vita radicali seguendo la sua natura e quello che sentiva. Dice ancora Jennifer: “penso che la mia musica esprima sempre me stessa . Ora mi sento pronta per dare le mie emozioni e le mie storie agli altri”

Ha pronte tante nuove canzoni ed ha iniziato una importante collaborazione produttiva con il Maestro Adriano Pennino con cui ha realizzato questo nuovo singolo dal titolo Quelli come noi presento alle selezioni di Sanremo Giovani.
Ha già pronto un EP da pubblicare ed ha iniziato un nuovo percorso discografico con la Rossodisera Edizioni musicali di Roma che è quindi attualmente la sua nuova etichetta discografica.



Licenza di distribuzione:
Giulio Berghella
Responsabile pubblicazioni - Gb Play
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere