NUOVI ACCORDI

JLL punta su innovazione e tecnologia con il tour virtuale 360° di Realisti.co

02/11/17

La nota società leader nella consulenza specializzata in servizi immobiliari e gestione di capitali utilizzerà in Italia la tecnologia immersiva a 360° nella presentazione degli immobili presenti sul web. Sensibilità al cambiamento e attenzione al cliente i driver di posizionamento strategico di JLL.

FotoMilano, 31 ottobre 2017 - Dinamicità e competizione richiamano l'attenzione della consulenza professionale nel fissare nuovi standard in un mercato immobiliare che vive una fase di profondo rinnovamento. L'impatto della tecnologia gioca un ruolo fondamentale nell'innovazione del servizio, nella creazione e nell'offerta di valore per il cliente.
JLL, protagonista di rilievo internazionale nella consulenza immobiliare, ha selezionato per le attività in Italia la startup innovativa Realisti.co che sta affermando la propria tecnologia 360° come standard per il settore immobiliare italiano e da alcuni mesi anche spagnolo.

Distinguersi nel mercato moderno significa saper cogliere ogni opportunità per accrescere visione e consapevolezza, evolvendo attraverso l'applicazione dei migliori strumenti disponibili.

"La partnership con JLL segna una tappa importante nel percorso di crescita di Realisti.co. Riuscire a collaborare con un operatore così importante nel segmento dell'immobiliare corporate, significa che il nostro progetto va nella direzione giusta" dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "Siamo molto soddisfatti della crescita numerica di coloro che utilizzano le nostre visite virtuali, lo sviluppo del prodotto sta andando avanti rapidamente e presto nuove funzionalità renderanno ancora più semplice ed efficace il lavoro dei professionisti che ci scelgono".

---
REALISTI.CO è una startup innovativa tutta italiana che offre ai professionisti del settore immobiliare la possibilità di realizzare in totale autonomia visite virtuali di altissima qualità da condividere via web. REALISTI.CO punta ad affermarsi come standard per il settore immobiliare italiano grazie a partnership operative con i principali protagonisti. Anche il mercato spagnolo è tra quelli di interesse con una business unit insediata a Madrid e numerosi clienti che utilizzano la piattaforma. www.realisti.co

JLL (NYSE: JLL) è una primaria società professionale di consulenza specializzata in servizi immobiliari e di gestione degli investimenti. Una delle società Fortune 500, JLL assiste proprietà immobiliari, utilizzatori ed investitori per raggiungere i loro obiettivi aziendali. Nel 2016, JLL ha prodotto un fatturato di €6,8 miliardi e un fatturato relativo alle provvigioni di $5,8 miliardi e, per conto di propri clienti, gestisce 409 milioni di mq (4,4 miliardi ft2) e ha completato acquisizioni, vendite e operazioni finanziarie per $136 miliardi circa. Alla fine del primo trimestre del 2017, JLL aveva quasi 300 uffici corporate, operazioni in corso in più di 80 paesi e una forza lavoro globale di oltre 78.000 collaboratori. Al 31 Marzo 2017, LaSalle Investment Management aveva in gestione asset immobiliari per $58,0 miliardi. JLL è il brand name e il marchio commerciale registrato di Jones Lang LaSalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.jll.com.
---

Per ulteriori informazioni:
Realisti.co S.r.l.
Tel: 011.0133136
E-mail: press@realisti.co

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)