SPETTACOLO

Jo Squillo premia i comici di Sganassau

August 1 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tra gli ospiti: Max Pisu, Maurizio Ferrini, Gianluca impastato, Antonio Mezzancella e CJ Hamilton

Tutto è pronto per il ‘Gala delle Premiazioni’ della XIV° edizione del Premio Sganassau Cabaret.
La kermesse comica organizzata dalla Palco Comici Italiani in collaborazione con il Comune di Rimini, il Comitato Turistico di San Giuliano Mare e l’Associazione Musicale ClassAllMusic, e la direzione artistica del suo ideatore Matteo Monì, si concluderà Domenica 07 Agosto nel suggestivo scenario della nuova Darsena di Rimini con una grande serata di comicità e spettacolo.
Conduttrice impeccabile della serata sarà la bella e brava Jo Squillo. Sul palco, per regalare al pubblico presente un mare di risate, le performance di tutti i comici del programma 2016: Norberto Midani (Derby), Francesco Rizzuto (Colorado), Luca Elias (Colorado-Zelig), Beppe Altissimi Zelig otr ,Bruce Ketta (Zelig), Mary Sarnataro (Colorado – Le Iene)), Roberto De Marchi (Colorado) .
Tra gli ospiti della serata premiati dalle autorità: Max Pisu, Maurizio Ferini, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Gli Irrequieti. Grande ospite musicale CJ Hamilton il cantante italo-americano in Italia per la presentazione del suo ultimo lavoro.
Dalle ore 18.45 gli amici del Riccione Chapter sfileranno con le loro Harley Davidson per le vie della città per essere poi ammirate in tutta la loro bellezza all’interno della Darsena.
Sempre prestigiosa la presenza di Rai Radio 2, di Network Nazionali e giornalisti.
L’intera serata verrà trasmessa su Sky TvModa ch. 180 .

Inizio spettacolo ore 21.00
Ingresso libero



Licenza di distribuzione:
LA BELLA MATTEO MONI'
Presidente - PALCO COMICI ITALIANI
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere