MUSICA
Comunicato Stampa

Joe Vescovi dei “THE TRIP” rivive in concerto grazie a Pino Sinnone & Michi Dei Rossi

21/11/18

Nuovo concerto dei The Trip che passeranno alla storia assieme a Le Orme grazie al batterista Pino Sinnone detentore del marchio della storica band

TORINO - Pino "Caronte" Sinnone batterista storico dei The Trip riferisce che pochi giorni prima di morire, Joe Vescovi espresse come ultima volontà, il desiderio che la musica dei Trip non venisse mai dimenticata.
Per questo motivo Pino Sinnone forma una band nel maggio 2015 con il nome di The New Trip, subito cambiato con The Trip in quanto detentore del marchio, rinnovando la formazione del gruppo con eccellenti professionisti di livello come Gius Lanari (Bass-Voice), Filippo Delmastro (Key Board-Voice), Marco Rostagno (Guitar), Andrea Ranfa (Voice) al lavoro per un nuovo vinile.
L’intramontabile musica del gruppo storico dei “The Trip” di fama mondiale viene impreziosita da eccellenti arrangiamenti che subito danno quel tocco di classe che Joe Vescovi ha visto in Pino Sinnone capace di trasmetterli ai suoi fan nelle numerose esibizioni continuando gli apprezzamenti nei siti e blog musicali internazionali determinando la pietra miliare nel panorama del Progressive mondiale. Quella dei Trip è una delle sfaccettature più intriganti del Rock Progressivo italiano dei ’70, soprattutto per l’unicità del combo e dello stile proposto.
Un nuovo conto alla rovescia è già partito, dove un altro pezzo di storia verrà tracciato a Torino il 23 novembre 2018 al Teatro Agnelli Via P. Sarpi, 111 con un nuovo concerto con i “The Trip” ed un altro storico gruppo “Le Orme” capitanato dal grande Michi Dei Rossi.
Non vogliamo anticiparvi le novità e le soprese della serata, dove ci saranno ospiti d’eccezione, fortunati per tutti coloro che sono riusciti ad acquistare gli ultimi biglietti dove è confermato “il tutto esaurito”.

Reporter
Renzo BENVEGNU’

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Renzo Benvegnù
Responsabile account:
Renzo Benvegnù (Comunicazione sociale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere