HI-TECH

Johnson Controls partecipa a MIPIM 2019

February 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda presenterà per il secondo anno consecutivo le proprie soluzioni integrate nel corso dell’evento dedicato al mercato immobiliare internazionale che avrà luogo a Cannes dal 12 al 15 marzo

Milano, 21 febbraio 2019 - Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici presenzierà a MIPIM 2019, il principale evento mondiale per il mercato immobiliare, che si terrà a Cannes, nel Palais des Festivals, dal 12 al 15 marzo.
L'evento riunisce i principali protagonisti della scena italiana e internazionale operanti nei vari settori immobiliari - dal mercato residenziale a quello industriale e retail, e dà accesso a quattro giorni di networking, apprendimento e operazioni commerciali attraverso eventi premium, conferenze e zone espositive dedicate.
Presso lo stand P-1.D 61, situato nell’Innovation Forum, Johnson Controls presenterà le proprie soluzioni integrate per edifici intelligenti, sicuri e sostenibili ai più importanti partner ed influenti esponenti del mercato immobiliare italiano, per stimolare la crescita promuovendo le sue attività commerciali, così come per incontrare gli ospiti e organizzare incontri nel suo stand.
"Sull’onda del successo ottenuto l'anno scorso, la nostra partecipazione al MIPIM 2019 testimonia e rafforza l'impegno di Johnson Controls nel mercato immobiliare"
, afferma Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls Italia.

Dove: 12 – 15 marzo 2019
Dove: Stand P-1.D 61; Palais des Festivals, Boulevard de la Croisette 1, Cannes

Johnson Controls
Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 Paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad avere successo e a creare un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica. Per maggiori informazioni, visiti il sito http://www.johnsoncontrols.com o segua @johnsoncontrols su Twitter.

Johnson Controls Building Technologies & Solutions
Johnson Controls Building Technologies & Solutions ha un portfolio ineguagliato di prodotti e soluzioni HVACR per creare edifici più confortevoli, sicuri ed efficienti. Operando in oltre 150 Paesi attraverso una fitta rete di canali di distribuzione, l'ampia gamma di offerte di Building Technologies & Solutions aiuta i proprietari degli edifici, gli operatori, gli ingegneri e i consulenti a impattare sull'intero ciclo di vita di un edificio. La sua leadership di mercato è stabilita attraverso marchi di fiducia come YORK®, Sabroe® e Metasys®, nonché grazie alle sue capacità di integrazione degli edifici intelligenti e alle soluzioni di finanziamento energetico. Per ulteriori informazioni, visiti www.johnsoncontrols.com o segua @JCI_Buildings su Twitter.


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere