HI-TECH

Johnson Controls partecipa a MIPIM 2019

22/02/19

L’azienda presenterà per il secondo anno consecutivo le proprie soluzioni integrate nel corso dell’evento dedicato al mercato immobiliare internazionale che avrà luogo a Cannes dal 12 al 15 marzo

FotoMilano, 21 febbraio 2019 - Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici presenzierà a MIPIM 2019, il principale evento mondiale per il mercato immobiliare, che si terrà a Cannes, nel Palais des Festivals, dal 12 al 15 marzo.
L'evento riunisce i principali protagonisti della scena italiana e internazionale operanti nei vari settori immobiliari - dal mercato residenziale a quello industriale e retail, e dà accesso a quattro giorni di networking, apprendimento e operazioni commerciali attraverso eventi premium, conferenze e zone espositive dedicate.
Presso lo stand P-1.D 61, situato nell’Innovation Forum, Johnson Controls presenterà le proprie soluzioni integrate per edifici intelligenti, sicuri e sostenibili ai più importanti partner ed influenti esponenti del mercato immobiliare italiano, per stimolare la crescita promuovendo le sue attività commerciali, così come per incontrare gli ospiti e organizzare incontri nel suo stand.
"Sull’onda del successo ottenuto l'anno scorso, la nostra partecipazione al MIPIM 2019 testimonia e rafforza l'impegno di Johnson Controls nel mercato immobiliare"
, afferma Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls Italia.

Dove: 12 – 15 marzo 2019
Dove: Stand P-1.D 61; Palais des Festivals, Boulevard de la Croisette 1, Cannes

Johnson Controls
Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 Paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad avere successo e a creare un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica. Per maggiori informazioni, visiti il sito http://www.johnsoncontrols.com o segua @johnsoncontrols su Twitter.

Johnson Controls Building Technologies & Solutions
Johnson Controls Building Technologies & Solutions ha un portfolio ineguagliato di prodotti e soluzioni HVACR per creare edifici più confortevoli, sicuri ed efficienti. Operando in oltre 150 Paesi attraverso una fitta rete di canali di distribuzione, l'ampia gamma di offerte di Building Technologies & Solutions aiuta i proprietari degli edifici, gli operatori, gli ingegneri e i consulenti a impattare sull'intero ciclo di vita di un edificio. La sua leadership di mercato è stabilita attraverso marchi di fiducia come YORK®, Sabroe® e Metasys®, nonché grazie alle sue capacità di integrazione degli edifici intelligenti e alle soluzioni di finanziamento energetico. Per ulteriori informazioni, visiti www.johnsoncontrols.com o segua @JCI_Buildings su Twitter.

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)