MUSICA

Johnson Righeira e il duo elettro-pop ipesci omaggiano Freak Antoni

December 19 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nella casa delle bambole LumiDolls a Torino, Johnson Righeira e il duo elettro-pop ipesci hanno registrato una cover rivisitata dello storico brano "Mi piaccion le sbarbine". La partecipazione di un personaggio noto per la sua intelligente irriverenza

Johnson Righeira e il duo elettro-pop iPesci sono in studio per gli ultimi arrangiamenti al loro singolo, una cover rivisitata in chiave elettronica e intima di uno storico brano degli Skiantos: “Mi piacciono le sbarbine”.
Il nuovo progetto musicale ha un duplice scopo: omaggiare il grande Freak Antoni a cinque anni dalla sua scomparsa e smuovere le coscienze degli italiani sul tema sempre scottante della libertà sessuale.

Coincidenza vuole che Torino (città di Johnson e de iPesci) abbia visto nascere tra mille difficoltà burocratiche la famosa e unica in Italia “Casa d’appuntamenti delle bambole” LumiDolls, che da subito si è rivelata la location perfetta per girare il videoclip del singolo.

Tra iperrealistiche bambole di silicone, la meravigliosa modella Charlotte Blas dell’Agenzia Mondospettacolo e un personaggio noto per la sua intelligente irriverenza, Johnson Righeira e iPesci stanno dando vita a una storia musicale libera e anticonformista che sicuramente farà parlare di sé a lungo…

Chi sono iPesci
iPesci è un duo elettro-pop che definisce il proprio genere musicale “iDiot Pop” e che trae forte ispirazione dagli Skiantos, Elio e le Storie Tese e i Righeira.
Si servono di testi irriverenti, dal linguaggio "diretto" e un sound elettronico di forte ispirazione progressive anni ’90.
Gruppo completamente fuori dall'immagine stereotipata delle band alternative, fa dell'anticonformismo la sua guida artistica, con testi che al primo ascolto possono sembrare "idiot", ma che in realtà presentano sempre una doppia lettura.

Chi è LumiDolls
LumiDolls è il primo bordello di sex doll ultra realistiche aperto in Spagna nel 2017. Oggi è tra i più famosi del settore con centri in Spagna, Italia e Russia ed è specializzato sia nella vendita, sia nel noleggio di love dolls,
LumiDolls Italia, con sede a Torino, ha l’esclusiva per la vendita, il noleggio e la diffusione del Marchio nel Paese.






Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere